Quando finisce Terra Amara 4 su Canale 5?
Terra Amara, quando finisce su Canale 5 nel 2024? Sono ormai trascorsi due anni da quando la celebre Bir Zamanlar Çukurova – nel titolo originale – è approdata in prima visione assoluta per l’Italia sulla rete ammiraglia Mediaset. Correva infatti il 4 luglio del 2022 quando, su Canale 5, prendeva il via la prima stagione della dizi ambientata nella Turchia tra gli anni ’70 e ’80, e nel dettaglio tra Istanbul e la città che ormai tutti conosciamo alla perfezione, Çukurova.
Oggi, a di stanza di ben 4 stagioni e più di 600 puntate trasmesse in Italia, Terra Amara si prepara a raggiungere il traguardo atteso da moltissimi fan, ma anche temuto da molti altri. Dopo tutto questo tempo, infatti, separarsi dalla soap del cuore non deve essere così facile.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Prima però di scoprire quando finisce la serie su Canale 5, ricordiamo che in tutto Terra Amara è composta da 4 stagioni per un totale di 141 puntate da 150 minuti (in Turchia). Questi corrispondono a circa 780 episodi per l’adattamento italiano (un episodio su Canale 5 va dai 45 ai 50 minuti, oppure 25 minuti se frazionato).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo l’esordio della prima stagione nel 2022, la seconda è trasmessa nel corso della prima metà del 2023, seguita dalla terza stagione in onda a partire dal 28 giugno 2023.
Arriviamo così al quarto e ultimo capitolo in onda dal mese di dicembre 2023. Dopo numerosi cambi di palinsesto, variazioni e cambiamenti di giorni e orari, la dizi turca si prepara finalmente a raggiungere il capolinea anche su Canale 5 salutando i suoi fedeli spettatori italiani.
Stando agli ultimi cambiamenti annunciati dai palinsesti Mediaset, l’ultima puntata della quarta stagione è prevista sabato 8 giugno 2024 in prima serata su Canale 5.
Prepariamoci quindi a salutare la nostra protagonista principale, l’amatissima Züleyha Altun qui interpretata da Hilal Altınbilek. Che ne sarà di lei?
Lascia un commento