The Family quando finisce su Canale 5
The Family – titolo originale Aile – è una serie tv turca. Le case di produzione sono Ay Yapım e Warner Bros. International Television Production. Kerem Çatay è alla regia. Lunedì 8 luglio 2024 inizia la messa in onda di The Family in Italia su Canale 5 alle 14:45 dal lunedì al venerdì. A tal proposito, The Family quando finisce su Canale 5?
Quando va in onda l’ultima puntata di The Family
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Family (Aile) (2023)!
Partiamo dal presupposto che The Family non è composta da una sola stagione. Sono due quelle che formano la soap. Per quanto concerne la Turchia, abbiamo già le date sia del finale della prima sia di quello della seconda stagione. Infatti, il primo ciclo di episodio va in onda nel corso del 2023 e quello della seconda il 30 gennaio 2024. La messa in onda nel suo Paese di produzione è più contenuta a livello temporale perché il numero degli episodi è minore rispetto all’Italia. In Turchia la prima stagione prevede tredici episodi. Invece, la seconda sale a diciassette.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Su Canale 5 in Italia il discorso è differente, in quanto la prima stagione conta trentanove puntate e la seconda cinquantuno. La ragione di questa discrepanza non è una differenza nella storia raccontata: le scene sono le stesse. È diverso, però, il minutaggio del singolo episodio. Se in Turchia un episodio dura due ore, in Italia non supera i 40-45 minuti. Di conseguenza, la messa in onda della soap dura di più. Pensando alla prima stagione, potrebbe arrivare al capolinea in otto settimane, vale a dire due mesi. Infatti, al momento sono previsti cinque episodi a settimana, uno al giorno dal lunedì al venerdì. Qualora dovesse essere mandata in onda subito dopo anche la seconda, si aggiungerebbero altre dieci settimane (due mesi e mezzo) per arrivare al gran finale.
Questi conteggi sono affidabili nel caso in cui la Rete non cambi i palinsesti in corsa in termini di giorni di messa in onda e di episodi al giorno.
Lascia un commento