Quando finisce The Reunion su Rai 2?
Quando finisce The Reunion su Rai 2? Cambio di programma per la serie thriller europea sviluppata da Marston Bloom su soggetto di Sydney Gallonde: Rai 2 anticipa a mercoledì 11 ottobre 2023 il finale della prima stagione.
Basata sul romanzo “La ragazza e la notte” (“La jeune fille et la nuit”, 2018) di Guillaume Musso – edito in Italia da La nave di Teseo – la serie tv è andata in onda sul secondo canale Rai nel corso di due appuntamenti in totale, invece di tre come inizialmente annunciato, ovvero mercoledì 4 e mercoledì 11 ottobre 2023.
Nonostante però la variazione di palinsesto, è comunque confermato alle 21:30 circa l’inizio della messa in onda dell’ultima imperdibile puntata fissata che porta in scena gli episodi 3, 4, 5 e 6. Scopri di seguito la programmazione.
The Reunion ultima puntata quando in onda?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come anticipato, la prima stagione di The Reunion va in onda con quattro episodi nel corso di due prime serate in totale. Diversamente da quanto annunciato all’inizio, l’ultima puntata della serie thriller è anticipata a mercoledì 11 ottobre 2023, serata in cui Rai 2 trasmette gli episodi 3 e 4 della prima stagione.
- The Reunion prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda su Rai 2 mercoledì 4 ottobre 2023;
- The Reunion seconda puntata – episodi 3, 4, 5 e 6 – in onda su Rai 2 mercoledì 11 ottobre 2023.
Dove vedere The Reunion in streaming?
Come fare ad assistere al finale di The Reunion se non puoi farlo in contemporanea con la messa in onda su Rai 2? In questo caso niente paura, perché le puntate della serie tv sono disponibili anche in streaming su RaiPlay.
Parliamo della piattaforma gratuita targata Rai che permette di recuperare le puntate in streaming sia in diretta con la messa in onda che con la trasmissione lineare terminata. Ricordiamo tuttavia che, una volta completata la messa in onda su Rai 2, gli episodi di The Reunion potrebbero essere rimossi dalla piattaforma. Ti invitiamo quindi a controllare la loro disponibilità su RaiPlay.
Lascia un commento