Quando finisce Tutto quello che ho su Canale 5?
Ti stai chiedendo quando finisce Tutto quello che ho su Canale 5? Parliamo della nuova fiction con protagonista Vanessa Incontrada diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca, in onda in prima visione assoluta dal 9 aprile fino al 30 aprile 2025.
Scopriamo, tuttavia, che la messa in onda della fiction subisce una variazione in corso d’opera. La miniserie doveva proseguire infatti ogni mercoledì sera in prima visione. Tuttavia, scopriamo dai palinsesti Mediaset che mercoledì 22 aprile la fiction non va in onda con un nuovo episodio, recuperando la puntata mancante in via eccezionale martedì 22 aprile. In questo modo, la programmazione di Tutto quello che ho durerà comunque quattro serate fino al 30 aprile, ma la terza puntata sarà trasmessa di martedì sera invece del mercoledì.
Tutto quello che ho, programmazione completa
Ricapitolando, qual è la programmazione completa de Tutto quello che ho in prima serata su Canale 5? Qui il calendario della serie tv in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
- Tutto quello che ho prima puntata in onda su Canale 5 mercoledì 9 aprile 2025:
- Tutto quello che ho seconda puntata in onda su Canale 5 mercoledì 16 aprile 2025;
- Tutto quello che ho terza puntata in onda su Canale 5 martedì 22 aprile 2025;
- Tutto quello che ho non va in onda mercoledì 23 aprile 2025;
- Tutto quello che ho quarta puntata in onda su Canale 5 mercoledì 30 aprile 2025.
ATTENZIONE: mercoledì 23 aprile la fiction non va in onda su Canale 5. L’episodio è anticipato al 22 aprile.
Dove vedere Tutto quello che ho in streaming?
In streaming, la serie tv con Vanessa Incontrada e Marco Bonini è sempre disponibile su Mediaset Infinity, sia in concomitanza della messa in onda su Canale 5, che a trasmissione completata.
In piattaforma, inoltre, puoi trovare altri contenuti extra come promo, backstage e speciali dedicati alla serie. La piattaforma Mediaset Infinity è accessibile da diversi dispositivi, tra cui smart TV, smartphone, tablet e PC, offrendo flessibilità nella visione dei contenuti.
Lascia un commento