Quando finisce un altro domani?
Vuoi sapere quando finisce la programmazione di Un altro domani su Canale 5? In Italia la soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal 6 giugno 2022, dal lunedì al venerdì, nel day-time della rete.
In tutto, la prima stagione è formata da 255 episodi trasmessi in Spagna su La 1 dal 25 gennaio 2021 all’8 febbraio 2022. Al momento, però, non sappiamo ancora quando potrebbe finire in Italia la soap opera con protagonista Amparo Piñero. Questo dipende ad esempio dalla durata degli episodi che, venendo di volta in volta ridotti dalla rete, fanno aumentare il numero di puntate totali da vedere.
Immaginiamo, tuttavia, di assistere alla continuazione di Un altro domani sul palinsesto Mediaset almeno fino alla fine del 2022.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
Un altro domani puntata di oggi
Quando vedere la puntata di oggi di Un altro domani? In seguito alla ripartenza di Terra Amara in prima visione su Canale 5, gli episodi della soap spagnola subiscono alcune variazioni.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Già da principio sappiamo che le puntate di Un altro domani in Spagna hanno una durata dai 50 ai 70 minuti, mentre qui vengono ridotte a 45-50.
A partire poi dal 12 novembre, la durata degli episodi si riduce ancora portandoli a 25 minuti circa, dividendo ogni puntata intera in due parti. Scopriamo così che la puntata di Un altro domani in onda oggi su Canale 5 è attesa con mezzo episodio a partire dalle 16:50 circa.
Un altro domani in replica
Come fare se non riesci più a seguire le puntate di Un altro domani in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 16:50 su Canale 5? In questo caso niente paura, perché gli episodi della soap opera spagnola in costume sono sempre disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Parliamo della piattaforma gratuita dove recuperare il meglio della programmazione Mediaset, sia in diretta televisiva che a messa in onda terminata. Scopri qui ulteriori dettagli su come rivedere Un altro domani in streaming?
Lascia un commento