Quando finisce Vincenzo Malinconico 2?
Ti stai chiedendo quando finisce Vincenzo Malinconico, Avvocato d’insuccesso 2? Termina in via eccezionale lunedì 16 dicembre 2024 il secondo appassionante capitolo della fiction Rai tratta dai romanzi di Diego De Silva.
Per questa seconda stagione, il mitico Vincenzo Malinconico interpretato da Massimiliano Gallo ha preso spunto da tre dei romanzi dell’intera saga letteraria edita da Einaudi Editori. Nel dettaglio, parliamo di “I Valori che Contano“, “Sono felice, dove ho sbagliato?” e dal racconto “Patrocinio gratuito“.
Nel corso della seconda stagione Malinconico si è trovato davanti a nuovi casi che talvolta lo hanno coinvolto in prima persona. Aiutato dal leale Tricarico e dalla tenace giornalista Clelia Cusati, Malinconico ha navigato tra le turbolenze della vita e le complessità dell’animo umano. La sua abilità nell’intrecciare logica investigativa con sensibilità emotiva lo hanno portato così a confrontarsi con enigmi che sfidano non solo la sua mente, ma anche il suo cuore. Pronti per il gran finale?
Avvocato Malinconico 2 quando va in onda?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando va in onda Vincenzo Malinconico seconda stagione su Rai 1? Ecco di seguito un elenco completo con tutte le date di messa in onda dei nuovi episodi della fiction Rai diretta da Luca Miniero. Va specificato anche che – in via del tutto eccezionale – la messa in onda del sesto e ultimo episodio è fissata lunedì 16 dicembre 2024 invece che di domenica. Scopri la programmazione completa:
- Vincenzo Malinconico prima puntata – episodio 1 – in onda domenica 1° dicembre 2024 su Rai 1;
- Vincenzo Malinconico seconda puntata – episodio 2 – in onda domenica 8 dicembre 2024 su Rai 1;
- Vincenzo Malinconico terza puntata – episodio 3 – in onda domenica 15 dicembre 2024 su Rai 1;
- Vincenzo Malinconico quarta puntata – episodio 4 – in onda lunedì 16 dicembre 2024 su Rai 1.
Vincenzo Malinconico 2 in streaming, dove vederla
Che tu voglia seguire gli episodi di Vincenzo Malinconico seconda stagione in diretta o in replica, ricorda che puoi sempre farlo dove e quando vuoi grazie a RaiPlay. Parliamo della piattaforma di streaming gratuita targata Rai dove recuperare sempre il meglio della programmazione della Rete.
Lascia un commento