Quando in onda La Strada del Silenzio
Quando in onda La Strada del Silenzio? La serie thriller a tinte gialle proveniente dalla Grecia è trasmessa da Canale 5 dal 13 luglio 2022 per quattro mercoledì consecutivi a partire dalle 21.20 circa.
Per le prime tre serate sono previsti tre episodi inediti. Questo significa che mercoledì 13 luglio vanno in onda il primo, il secondo e il terzo episodio della serie; mercoledì 20 luglio sono previsti il quarto, il quinto e il sesto episodio; mercoledì 27 luglio sono trasmessi il settimo, l’ottavo e il nono, mentre per il gran finale – previsto mercoledì 3 agosto su Canale 5 – sono attesi il decimo, l’undicesimo, il dodicesimo e il tredicesimo. Le puntate sono anche disponibili in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand – assolutamente gratuita – del Biscione.
Di che cosa parla la serie tv in onda a partire dal 13 luglio su Canale 5? Il titolo originale dello show è Siopilos dromos ed è strato trasmesso lo scorso anno in patria sulla rete greca Mega TV. Ispirata alla favola Il pifferaio di Hamelin, la storia delle serie tv ha per protagonista l’abbiente comunità di Vathi in Attica alle prese con una sparizione inspiegabile. Una mattina, lo scuolabus sul quale viaggiavano nove studenti delle scuole elementari, figli di famiglie benestanti e potenti, insieme all’autista e a un inserviente, scompare improvvisamente nel nulla. Le indagini della polizia si muovono sulla pista del rapimento.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La giovane giornalista Thalea si ritrova catapultata nella vicenda e dovrà cercare di trovare delle risposte alle domande che tormentano la comunità. Comunità che ha molto da perdere e ancor più da nascondere, motivo per il quale il lavoro di Thalea partirà dai segreti da far affiorare. Tra sospetti, passioni, menzogne e intrighi, il mistero dello scuolabus squarcia il velo di Maya che separa l’apparenza di una comunità impeccabile dalle loro ver esistenze disperate.
Nei ruoli principali troviamo Dimitris Lalos, Penelope Tsilika, Antonis Cafetzopoulos, Christos Loulis, Anthi Efstratiadou, Marissa Triantafyllidou, Nikolas Papagiannis, Vicky Papadopoulou, Giannos Perlegkas, Myrto Alikakis e Christina Fameli.
Lascia un commento