Quando inizia la quarta stagione di Terra Amara
Quando inizia la quarta stagione di Terra Amara? Prende il via venerdì 22 dicembre 2023 con gli episodi in onda questa ettimana la quarta stagione di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 – e la domenica sera in prima serata fino al 17 dicembre – su Canale 5.
Siamo alle battute finali della terza stagione, e i colpi di scena sono davvero serrati. Negli episodi in onda sabato 16 dicembre il pubblico italiano assisterà alla morte di Sevda, la cantante che per Demir è diventata una madre dopo la scomparsa di Hünkar. Sevda si sacrificherà frapponendosi tra Demir e sua figlia Ümit quando quest’ultima sparerà al suo ex amante.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Non è finita qui: con i suoi ultimi respiri, Sevda chiede a Demir di proteggere Ümit e di assicurarsi che la giovane non finisca in carcere per il suo omicidio. Demir si occupa quindi di occultare il cadavere di Sevda, caricandolo nel baule della sua automobile e intimando a Ümit di lasciare Çukurova. Nel cuore della notte Demir seppellirà il corpo di Sevda lontano, nella speranza che nessuno lo ritrovi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La gendarmeria si insospettirà e si metterà sulle tracce della cantante scomparsa, che – poco prima di sparire – si accingeva a fare una confessione importante salvo poi essere interrotta da Demir. Per quest’ultimo scatteranno le manette quando il corpo di Sevda verrà rinvenuto. Grazie a Fikret, Demir riuscirà a fuggire dal carcere ma il peggio deve ancora venire: villa Yaman viene messa a ferro e fuoco. Il mandante di quell’attacco si pensa sia Hakan Gümüşoğlu, una vecchia conoscenza di Demir.
È nel sacco alla tenuta Yaman che di Demir si perderanno le tracce e sarà questo il mistero sul quale si apre la quarta stagione di Terra Amara, al via su Canale 5 venerdì 22 dicembre 2023 alle ore 14.10.
Lascia un commento