Quando inizia la terza stagione di Terra Amara?
Ti stai chiedendo quando inizia la terza stagione di Terra Amara in Italia? Dallo scorso 14 novembre è tornata su Canale 5 la telenovela turca, ambientata negli anni Settanta, che racconta la storia di una coppia alle prese con un amore contestato da molti.
Formata in tutto da quattro stagioni per un totale di 141 puntate in Turchia (della durata di 150 minuti ciascuno), e un po’ di più in Italia (della durata di 25 minuti circa), al momento Canale 5 sta finendo di trasmettere la seconda stagione. Scopriamo quindi dai palinsesti Mediaset che la terza stagione prende il via da mercoledì 28 giugno 2023 in prima visione sulla rete ammiraglia Mediaset.
Terra Amara terza stagione quando in onda?
Seguendo la programmazione attuale della soap, ci aspettiamo che le prossime puntate della terza stagione vadano in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14:10 – e la domenica dalle 15:00 circa. Se non riesci a star dietro a questi orari, puoi sempre recuperare gli episodi già trasmessi gratuitamente su Mediaset Infinity.
Anticipazioni Terra Amara terza stagione
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Terra Amara nel corso della terza stagione? Parliamo degli episodi che vanno dalla puntata 64 alla 102 circa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere cosa succede in Terra Amara 3 stagione]
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso delle nuove puntate scopriamo che Züleyha, cercando di disarmare Müjgan, viene colpita da un colpo sparato da quest’ultima. Dopo lo scontro, Behice, che ha assistito alla scena da lontano, porta via Müjgan, sua nipote, per evitare che venga accusata di omicidio.
Züleyha viene immediatamente trasportata in ospedale dopo essere stata trovata priva di sensi e distesa a terra da Raşit Kaya. Nel frattempo, Fikret Fekeli, il nipote di Ali Rahmet Fekeli, arriva in città con l’intenzione di vendicarsi degli Yaman.
Yılmaz scopre che Adnan, il figlio di quest’ultimo, è in realtà suo figlio legittimo, rimanendo deluso da Züleyha. Tuttavia, Yılmaz si reca comunque in ospedale per sostenere Züleyha. Durante uno scontro tra Demir e Yılmaz, il figlio di quest’ultimo, Adnan, si ritrova da solo in camera da letto con una pistola davanti a sé. Per errore, il bambino si spara da solo e viene portato d’urgenza in ospedale, dove si riprende.
Dopo aver scoperto che l’uomo presente a Çukurova è suo nipote Fikret, Fekeli lo accoglie nella sua tenuta e contemporaneamente controlla gli affari ereditari di Behice che sono stati ribaltati. Nel momento in cui Hünkar sta per sposarsi con Fekeli, viene uccisa da Behice che la pugnala a morte. Demir, di fronte al cadavere di sua madre, medita di vendicarsi, pensando anche che possa essere stato Yılmaz.
Dopo la morte di Hünkar, Behice scompare. Nel corso del tempo, Yılmaz si allontana da sua moglie Müjgan per avvicinarsi a Züleyha e proprio mentre stavano iniziando una vita insieme, Yılmaz muore cadendo da una scogliera dopo aver perso il controllo dell’auto. Nel frattempo, vengono celebrate le nozze di Gülten e Çetin e di Fadik e Raşit. Dopo essere stata scoperta e messa alle strette, Behice si toglie la vita gettandosi da una scogliera appena Demir, armato di pistola, arriva per spararle.
Demir si allontana da sua moglie e si avvicina a Ümit Kahraman. Züleyha perde il suo terzo figlio in un incidente stradale. Mentre Fikret e Müjgan pianificano i loro progetti, quest’ultima muore in un incidente aereo mentre si stava dirigendo a Istanbul.
Quando Ümit cerca di sparare a Demir, sua madre Sevda si mette in mezzo e viene colpita dal proiettile. Demir, per proteggere Ümit, decide di seppellire il corpo di Sevda, ma una volta ritrovato viene arrestato con l’accusa di omicidio. In prigione, Demir riceve la visita di Fikret che lo aiuta a fuggire, facendolo scappare tra la folla di detenuti.
Lascia un commento