Quando inizia My Home My Destiny su Canale 5
Ti stai chiedendo quando inizia My Home My Destiny su Canale 5? Ormai non si parla d’altro se non dell’attesissima serie turca con protagonista Demet Özdemir in arrivo questa estate in prima visione per l’Italia.
Amatissima dai tempi di Daydreamer – Le ali del sogno dove interpretava la benne Sanem, la giovane attrice turca è pronta a tornare nel nostro Paese con una nuova serie tutta da scoprire. Doğduğun Ev Kaderindir è il titolo in originale della serie drammatica/ sentimentale diretta da Çağrı Bayrak già trasmessa in Turchia su TV8 dal 25 dicembre 2019 al 12 maggio 2021.
Quando aspettarci di vederla anche in Italia? Stando agli ultimi palinsesti diffusi, scopriamo che la data di partenza della soap è stata fissata a partire da lunedì 10 luglio 2023 nel day-time di Canale 5 in prima visione assoluta. La programmazione continuerà tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 15:45 circa sempre su Canale 5.
My Home My Destiny quante puntate ha
Da quante puntate è formato il titolo turco in onda dal 10 luglio su Canale 5? Partiamo col dire che la serie tv è composta in tutto da due stagioni per un totale di 43 puntate.
Nel dettaglio, il primo capitolo conta in tutto 12 episodi seguiti dai 31 della seconda. Questa, tuttavia, è la divisione turca degli episodi, quella che prevede una durata di 130 minuti a puntata.
I fan più esperti sapranno però che in Italia la durata delle puntate subisce delle variazioni, venendo in questo caso ridotta a episodi di 40 minuti, se non di 20 minuti circa ciascuno.
Il tempo di durata minore potrebbe quindi aumentare il numero di puntate previsto in Italia, come nel caso della prima stagione dove 12 episodi potrebbero diventare 39, secondo i nostri calcoli. Per saperne di più a riguardo, non ci rimane che attendere una comunicazione ufficiale dalla Rete.
Dove My Home My Destiny in streaming
Dove vedere My Home My Destiny in streaming in italiano? Proprio in concomitanza con la partenza della serie tv turca in prima visione su Canale 5, gli episodi della prima stagione saranno anche disponibili gratuitamente su Mediaset Infinity sia in diretta che a messa in onda completata.
Lascia un commento