Orange is the New Black 6 stagione quando inizia? Il 27 luglio 2018
Dopo aver assistito al successo delle prime cinque stagioni di Orange is the New Black, nel febbraio 2016 Netflix decide di rinnovare la serie tv per altre due stagioni! In particolare, Orange is the New Black 6 stagione è forse quella che più fa discutere! Ricordiamo infatti che i fan delle carcerate più irriverenti di sempre si aspettavano di vedere il nuovo ciclo di episodi sulla piattaforma entro giugno 2018.
Tuttavia, Netflix non inserisce la serie tv tra i titoli in uscita nel mese di giugno facendo così preoccupare i fan. Sui social, inoltre, gli amanti della serie iniziano a chiedere a gran voce il release del trailer della nuova stagione senza però ottenere mai delle risposte da OITNB.
Where the ?? at?
— Orange Is the New… (@OITNB) 29 maggio 2018
Dopo questo lungo periodo di attesa e preoccupazione generale tra i fan, dove appunto non circolavano informazioni ufficiali riguardo la data di uscita della sesta stagione, Orange is the New Black 6 debutta finalmente lo scorso venerdì 27 luglio 2018. La sesta stagione si Orange Is The New Black in Italia è anche disponibile su Mediset Premium, e in particolare su Premium Stories, canale 317 del digitale terrestre.
Orange is the New Black 6 trama, di cosa parla la sesta stagione
In seguito all’inaspettato finale della quinta stagione, ecco gli eventi più interessanti di Orange is the New Black 6 stagione!
Ricordiamo inoltre che durante una intervista ad Hollywood reporter, l’attrice Selenis Leyva (Gloria Mendzoa) rilascia alcune dichiarazioni sulla sesta stagione parlando della sua speranza di un futuro per il personaggio di Gloria.
A proposito del suo personaggio, infatti, ha detto che vorrebbe che Gloria diventasse un po’ più dura. “L’abbiamo vista soffrire in questa . stagione e perdere la sua durezza fino a diventare debole…Mi auguro che le diano un po’ il dente avvelenato”.
Alex e Piper si sposano
Uno degli eventi più importanti della sesta stagione di Orange is the New Black è sicuramente il matrimonio tra Alex e Piper, che si è celebrato nell’ultima puntata della stagione. Le due donne in realtà si erano fidanzate al termine della scorsa stagione ma hanno dovuto accelerare la cerimonia.
Piper, infatti, è stata liberata e le due hanno deciso di non aspettare di essere entrambe libere, così si sono sposate in carcere con una cerimonia officiata da Nicky e alla presenza di Lorna. Il matrimonio si è celebrato nel più tradizionale dei modi, anche se si è svolto in prigione. Un altare improvvisato e le spose con indosso qualcosa di vecchio, di nuovo, di prestato e di blu (un vecchio spazzolino trasformato in coltello).
La condanna di Taystee
Mentre Piper veniva liberata, Taystee assisteva inerme alla decisione della giuria. L’ultima puntata di questa sesta stagione della serie ci ha infatti svelato il destino di Taystee, accusata dell’omicidio di Piscatella. Nonostante tutto il supporto di Caputo, alla fine la donna è stata dichiarata colpevole di omicidio di secondo grado e, per questo, dovrà fare ritorno in prigione.
A proposito di questa evoluzione della trama, l’attrice che interpreta Taystee Danielle Brooks ha dichiarato: “Sarà interessante scoprire come si confronterà faccia a faccia con tutte le sperone che le hanno voltato le spalle”.
Piper è una donna libera
Dopo ben sei stagioni, abbiamo finalmente assistito alla liberazione di Piper. Nell’ultima puntata della sesta stagione infatti, dopo la liberazione anticipata voluta da Hopper, Piper è finalmente una donna libera.
La sua liberazione anticipata è anche l’occasione per assistere al suo matrimonio con Alex, dal momento che le due decidono di pronunciare il loro sì prima di venire separate. Piper adesso è accolta da suo fratello Cal che, sulla strada di casa, le chiede dei suoi piani per il futuro.
La dipendenza di Daya
La sesta stagione di Orange is the New Black ci ha introdotte nella dipendenza di Daya dall’eroina. Il fatto che sia proprio per merito della madre Aleida e di Hopper se la droga entra nella prigione non aiuta certo la sua situazione. Sembra proprio che la settima stagione, annunciata ancor prima della messa in onda della sesta, non prometta nulla di buono per Daya.
Blanca viene rimpatriata
Piper non è stata l’unica prigioniera ad essere liberata in questa stagione di Orange is the New Black: anche Sophia e Blanca sono uscite da Litchfield, ma la sorte di Blanca non rispecchia affatto quello che lei si aspettava.
Nonostante i numerosi tentativi di rimanere incinta del suo fidanzato Diablo, per lei non c’è stato nulla da fare: mentre Diablo la attendeva con un mazzo di fiori, Blanca veniva caricata su un bus verso il nuovo centro di detenzione dell’immigrazione, presumibilmente per essere espulsa dal Paese.
Il travaglio di Lorna
Inizialmente il piano di Lorna era quello di fingere un travaglio per cercare di distrarre le guardie, così che le detenute del blocco C e D potessero disputare la partita di kickball e dare il via alla loro lotta. Alla fine non c’è stato alcuno scontro, ma il travaglio di Lorna si è verificato davvero.
L’ultima volta che è stata mostrata, Lorna era in travaglio in mano ai medici che le stavano somministrando le cure necessarie. Il suo bambino è sopravvissuto? Ci sono stati dei problemi?
Cosa succede tra Red e Frieda?
Nel corso di questa stagione abbiamo visto anche una nuova interessante dinamica tra Red e Frieda. Nel corso dei nuovi episodi, infatti, Frieda ha deciso di confessare che era stata Red a trascinare Piscatella nel bunker.
Red deve aver capito quanto è successo, dal momento che Frienda è stata trasferita al blocco B, conosciuto anche con il nome di “Florida”. Le due hanno un breve confronto nel corso del finale di stagione ma, dopo aver assistito alla morte di Carol e Barbara, ora sembra che l’unico pericolo alla vita di Frieda sia proprio Red. Cosa succede tra le due nel corso della settima stagione?
Che fine fanno Maritza, Norma e Yoga?
Nel finale della quinta stagione molte delle detenute sono state separate e trasferite in diverse carceri e questo potrebbe spiegare alcune delle importanti assenze con cui abbiamo dovuto convivere nel corso di questa sesta stagione della serie,
Nel corso della terza puntata di Orange is the New Black 6 abbiamo rivisto Big Boo, Carmen e Skinhead Helen, protagoniste di un breve cameo, ma ci sono state altre assenze molto pesanti. Maritza, Norma e Yoga, per esempio, dove sono finite? Torneranno nel corso della settima stagione o le abbiamo perse per sempre?
Orange is The New Black 6 stagione cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Orange is the new Black 6 stagione? Scopriamo insieme i nomi delle nostre protagoniste presenti nella sesta stagione!
- Taylor Schilling interpreta Piper Chapman
- Uzo Aduba interpreta Suzanne “Crazy Eyes” Warren
- Danielle Brooks interpreta Tasha “Taystee” Jefferson
- Laura Gómez interpreta Blanca Flores
- Selenis Leyva interpreta Gloria Mendoza
- Natasha Lyonne interpreta Nicky Nichols
- Adrienne C. Moore interpreta Cindy “Black Cindy” Hayes
- Dale Soules interpreta Frieda Berlin
- Kate Mulgrew interpreta Galina “Red” Reznikov
- Yael Stone interpreta Lorna Morello Muccio
- Laura Prepon interpreta Alex Vause
- Nick Dillenburg interpreta Ryder Blake
- Nick Sandow interpreta Joe Caputo
- Taryn Manning interpreta Tiffany “Pennsatucky” Doggett
- Laverne Cox interpreta Sophia Burset
- Jessica Pimental interpreta Maria Ruiz
- Jackie Cruz interpreta Marisol Gonzales
- Beth Dover interpreta Linda Ferguson
- Lori Petty interpreta Lolly Whitehill
Orange Is The New Black 6 stagione sigla
Poco prima del debutto di Orange is the new Black 6 stagione, su Twitter viene pubblicata in anteprima la nuova sigla della serie. Dalle immagini si apprende subito che nella sesta stagione gli spazi aperti sono banditi in favore di celle molto più anguste e soffocanti. Nuove manette alle docce e spazi più ridotti sembrano tutti nuovi espedienti per evitare fughe e rendere Litchfield una prigione di massima sicurezza. Questo potrebbe cambiare le abitudini delle nostre detenute?
Orange is the New Black 6 stagione trailer
I fan della serie tv Orange is the New Black hanno dovuto fare tesoro di tutta la loro pazienza per questa sesta stagione. Infatti ci è voluto del tempo non solo per conoscere la data d’uscita dei nuovi episodi, ma anche per scoprire il primo trailer. Ecco il trailer di Orange is the New Black 6 stagione!
Orange is the New Black 6 come finisce, la trama dell’ultima puntata
La sesta stagione di Orange is the New Black è disponibile su Netflix da venerdì 27 luglio 2018. In moltissimi hanno approfittato del weekend per godersi tutti i nuovi episodi. Se ancora non sai come finisce la sesta stagione ecco un modo per scoprirlo! Scoprite Orange is the New Black 6 come finisce con il nostro articolo, cliccando qui!
Orange is the New Black 5: chi muore nella quinta stagione
Chi muore in Orange is the New Black? Dopo la tragica morte di Poussey (Samira Wiley) nel finale della quarta stagione sono ben due i personaggi che muoiono in Orange is the New Black 5. La prima vittima è CO Humphrey (Michael Torpey), tra le guardie più disgustose del nuovo personale reclutato a Litchfield. Humphrey muore non quando Daya (Dascha Polanco) gli spara alla gamba ma dopo che Kukudio (Emily Althaus) soffia dell’ossigeno nella sua flebo, causandogli un infarto fatale.
La morte più attesa di Orange is the New Black 5 è quella dell’odiatissimo Desi Piscatella (Brad William Henke), nemesi di Red (Kate Mulgrew). Dopo essere sfuggito proprio grazie a Red che lo slega dalla sedia a cui era stato legato, ma nel frattempo gli SWAT hanno fatto irruzione a Litchfield per sedare la rivolta una volta per tutte. Piscatella sta fuggendo da Litchfield ma un membro dello SWAT Team apre il fuoco e lo colpisce, avendolo scambiato per un detenuto.
Orange is the New Black come finisce la 5 stagione
C’è aria di tempesta nell’ultimo episodio della quinta stagione di Orange is The New Black. Le trattative con il governatore non hanno avuto l’esito desiderato e le forze speciali irrompono nel carcere per sedare la protesta usando tutti i mezzi possibili.
Alla vista delle forze speciali c’è chi si arrende in maniera pacifica e chi, come Soso e Yoga Jones sceglie di tentare il tutto per tutto. Nicky convince Lorna ad arrendersi in maniera pacifica e quindi uscire sana e salva dimostrando ancora una volta la forza del loro amore. Taystee e Black Cindy riescono a far riprendere Suzanne e si interrogano sul suo futuro e sul fallimento della rivolta che non ha portato a nulla. L’ultima scena della stagione vede tutte le detenute separate e dirette verso altre carceri.
Orange Is the New Black 5 stagione trailer e foto
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento