Quando iniziano le riprese de Il Paradiso delle Signore 8?
Con il blocco di puntate dalla 156-160 della stagione 7 anche questo ciclo di episodi giunge al capolinea. Ormai non è più un segreto: si farà Il Paradiso delle Signore 8, stando anche a diverse affermazioni degli attori sui social. Ad esempio, Pietro Masotti (alias Marcello Barbieri) scrive sul suo profilo Instagram il 21 aprile 2023 “#pietromasotti #ilparadisodellesignore #vacanza #ferie #abrevericominciamo”. Questi hashtag accompagnano una foto dell’interprete in vacanza a Istanbul: è chiaro che il suo pensiero è rivolto alle nuove puntate de Il Paradiso. “A breve” cosa significa? Stando alle informazioni che abbiamo, quando iniziano le riprese de Il Paradiso delle Signore 8? La fase di shooting dei nuovi episodi è prevista da maggio in poi. Le indiscrezioni e, di conseguenza, i molti gruppi sui social, indicano lunedì 29 maggio 2023 come data di inizio delle riprese.
Quanto durano le riprese della nuova stagione del Paradiso?
Girare così tante puntate non è uno scherzo. Le riprese de Il Paradiso delle Signore vanno avanti mesi. Nel 2023, ad esempio, il set si è chiuso (per la stagione 7) a fine gennaio circa. A luglio, quando noi di Tvserial.it siamo stati sul set, le riprese erano già in corso: immagina il lavorone!
Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Che ne sarà del Paradiso alla luce della concorrenza della Galleria Milano Moda? Questa è una delle domande aperte che ci frullano in testa. Secondo noi, ma non è un’anticipazione ufficiale, Conti e la Frigerio potrebbero trovare comunque un modo di collaborare. È già successo, ad esempio, nella puntata 157 della stagione 7. Matilde ha un problema con l’impresario di Mina. Per sopraggiunti inderogabili impegni, la Tigre di Cremona non potrà essere la madrina della Galleria Milano Moda. Marco ha pensato a Gemma, ma non può dirle ancora niente. È sempre deciso a partire venerdì? Tancredi interrompe la conversazione. La storia di Mina rende inquieta Matilde. Secondo il marito la notizia di Mina è già stata vincente: ha attirato interesse. Non è questo il rapporto che la Frigerio vorrebbe con i clienti. Poi Tancredi le suggerisce di alzare il cachet. Non è una strategia che Matilde approva, ma accetta il consiglio.
Ezio aggiorna Vittorio. In questo modo il Paradiso sarà rifornito sempre. Ezio pensa che Il Paradiso è un marchio consolidato. Ci vorrebbe una grande idea. Landi arriva in ritardo. Roberto non ha trovato l’abito per il matrimonio. Landi vorrebbe essere perfetto e moderno: la moda femminile evolve. Quella maschile resta sempre banale. Perché Vittorio non ci ha pensato prima? “Semplice ma rivoluzionario”: la moda maschile.
L’anticipazione su cui mettiamo una mano sul fuoco è che Il Paradiso (nel senso di grande magazzino) non si arrenderà facilmente all’arrivo della concorrenza!
Lascia un commento