Quando iniziano le riprese de Il Paradiso delle Signore 9
Senza alcuna indiscrezione o fuga di notizie, è direttamente il profilo Instagram di Aurora TV, che coproduce la soap insieme a Rai Fiction, ad annunciare il rinnovo de Il Paradiso delle Signore per la stagione Daily 7 o nona. Il post risale a domenica 28 gennaio 2024, vale a dire due giorni dopo l’ultimo ciak delle riprese della stagione precedente, l’ottava. Le dichiarazioni di Giannandrea Pecorelli – produttore della soap – a corredo della foto del cast quasi al completo sono le seguenti: “E anche le riprese della sesta stagione del Paradiso delle Signore daily sono terminate.. Grazie a un gruppo di lavoro meraviglioso. Siamo partiti nel 1959 e siamo al 1965. Giorno dopo giorno raccontiamo non solo la storia dei nostri personaggi, ma del nostro Paese con i suoi valori migliori. 980 episodi: 40.000 minuti che sono trasmessi e apprezzati in oltre 50 paesi nel mondo. Di tutto questo siamo orgogliosi, ma ciò che ci rende più felici è sapere che a maggio saremo di nuovo TUTTI sul set.”
È Cinemotore il 12 aprile 2024 a aggiungere un dettaglio in più sull’inizio delle riprese: confermato il mese di maggio, ma si parla della fine del mese. A fine maggio 2024, stando a questa indiscrezione, è al via la fase di shooting della stagione 8. Stando a ulteriori rumour sui social, la data del primo ciak è il 27 maggio 2024.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni nuove puntate
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Anche se manca poco all’inizio dei lavori sul set, è molto precoce parlare di anticipazioni delle nuove puntate. I destini di alcuni personaggi possono essere segnati dalla fine de Il Paradiso delle Signore 8. Ad esempio, la partenza di Maria e Matteo per Parigi, al momento molto probabile ma non ancora certa al 100% potrebbe segnare l’uscita di scena di Chiara Russo e Danilo D’Agostino. A proposito di partenze, qualora Irene dovesse accettare di seguire Leonardo in Gran Bretagna per l’estate, chi ci dice che tornerebbe sicuramente a essere una “semplice” capocommessa? Lo stesso potrebbe accadere a Clara, nel caso in cui dovesse accettare l’offerta che le è stata fatta, potenzialmente decisiva per la sua carriera ciclistica. Sono ancora tante le storyline aperte che, nelle puntate da qui alla centosessantesima, possono subire stravolgimenti.
Inoltre, è da considerare il fatto che c’è sempre l’estate di mezzo. Molte cose possono cambiare, anche rispetto alla fine dell’ottava stagione!
Lascia un commento