Quando muore Behice di Terra Amara?
Quando muore Behice di Terra Amara? Questa la domanda dei fan della soap opera turca dopo aver assistito alle terribili azioni commesse dal personaggio di Behice Hekimoğlu. Ricordiamo che la donna viene introdotta nella trama della serie come la zia di Mujgan, giovane pediatra nonché sentimentale di Yilmaz.
Eppure, puntata dopo puntata, sono tanti i colpi di scena che cambiano per sempre il nostro modo di vedere questa donna, diretta responsabile della morte di Hunkar Yaman. Alla fine, quindi, Behice pagherà per i suoi gesti, ma quando e come morirà?
Che fine fa Behice in Terra Amara?
Ti stai chiedendo che fine fa Behice in Terra Amara? Secondo le anticipazioni della soap opera turca, nella puntata della terza stagione in onda il 21 ottobre 2023 su Canale 5, la donna affronterà le conseguenze delle sue azioni. Le sue mani sporche del sangue di Hunkar Yaman saranno punite, ma andiamo con ordine. Nonostante all’inizio la donna cerchi di celare il suo coinvolgimento nell’omicidio, Zuleyha continua a indagare, e proprio quando quest’ultima sta per smascherarla, Behice ammette finalmente il suo crimine. Confessa di essere stata lei a uccidere Hunkar.
Immediatamente dopo scapperà, ma Fekeli e Zuleyha la inseguiranno senza sosta. La donna, disperata, fermerà l’auto e proseguirà la sua fuga a piedi, attraverso i sentieri di montagna. Si fermerà sulla cima di una scogliera, con Fekeli e Zuleyha alle calcagna. A quel punto Fekeli cercherà di ottenere ulteriori dettagli, determinato a comprendere il motivo per cui ha ucciso la donna.
Dall’altro lato, la zia di Mujigan dichiarerà che Hunkar è sempre stata una persona spregevole e, insoddisfatta, tenterà anche di attaccare Fekeli ma senza successo.
Le cose prenderanno una svolta inaspettata poco dopo, quando arriverà anche sua nipote, che proverà di farla ragionare. Ma è l’arrivo a sorpresa di Demir, deciso a vendicare sua madre e uccidere Behice, a cambiare le prospettive di questa triste scena. A questo punto, infatti, la donna deciderà di porre per sempre fine alla propria vita con le sue stesse mani, gettandosi oltre la scogliera.
Lascia un commento