Quando ricomincia Beautiful su Canale 5
Mercoledì 14 giugno, per il terzo giorno di seguito, è saltato l’appuntamento quotidiano con Beautiful su Canale 5. La programmazione delle reti Mediaset è stata ripensata a seguito della morte di Silvio Berlusconi, il fondatore dell’azienda nonché ex premier scomparso lo scorso 12 giugno a seguito di una lunga malattia. A partire da lunedì, infatti, le puntate delle soap opera e telenovela in onda nel pomeriggio di Canale 5 non sono più andate in onda per lasciare spazio agli approfondimenti giornalistici degli Speciali Tg5 dedicati al quattro volte presidente del Consiglio.
È più che legittimo che il pubblico delle soap si stia domandando quando ricominciano Beautiful, Terra Amara, La Promessa e Un altro domani. A onor del vero anche l’appuntamento con Sei Sorelle su Rai 1 è stato sospeso a partire da lunedì 12, sempre per consentire alla prima rete Rai di seguire la cronaca legata alla scomparsa del leader di Forza Italia. Pertanto, la domanda è: quando torneranno alla normalità i palinsesti televisivi?
Di certo non oggi, mercoledì 14 giugno. A partire dalle ore 15.00 si terranno i Funerali di Stato di Silvio Berlusconi previsti nel Duomo di Milano. La commemorazione è trasmesse in simulcast su tutte le reti Mediaset – ma anche su Rai 1 – e senza interruzioni pubblicitarie. Quando è previsto il ritorno delle soap opera su Canale 5? La consueta puntata giornaliera delle quattro soap tornerà su Canale 5 a partire da giovedì 15 giugno, quando sulle reti Mediaset (e non solo) si ritornerà alla programmazione abituale.
Nella puntata della soap americana inizialmente prevista per il 12 giugno ma che vedremo giovedì 15, Taylor considera Sheila parte della famiglia da quando Sheila è riuscita a salvarle la vita. Anche Ridge (Thorsten Kaye) prova un certo senso di gratitudine nei confronti Sheila (Kimberlin Brown) per aver salvato la vita a Taylor (Krista Allen). Questo tuttavia non porta Ridge a cambiare opinione su di lei e vorrebbe che Taylor non perdesse di vista la natura manipolatrice di Sheila.
Quest’ultima continua la sua messinscena di fronte a Baker (Dan Martin), il quale sta indagando sulla sparatoria che ha coinvolto Steffy e Finn. Da quando si è risvegliata, Steffy non ricorda nulla della notte in cui lei e Finn sono stati aggrediti e non riesce a parlare. Sheila ha paura che i ricordi tornino alla mente di Steffy: se così fosse, per lei scatteranno le manette.
Lascia un commento