Quando ricomincia Il Paradiso delle Signore nel 2023?
Dopo il gran finale di stagione in onda venerdì 5 maggio 2023 con la puntata 160, Il Paradiso delle Signore 7 chiude i battenti. Il Paradiso delle Signore 7 dall’8 maggio 2023 non va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. La motivazione, come già detto in queste prime righe, sta nel fatto che sono finiti gli episodi di questo ciclo. La buona notizia è che le riprese de Il Paradiso delle Signore 8 stanno per iniziare. A maggio 2023 riapre il set. Questa può essere una prima risposta alla domanda: quando ricomincia Il Paradiso delle Signore nel 2023?
Di seguito quanto sappiamo sulla messa in onda.
Quando va in onda Il Paradiso delle Signore 8?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
De Il Paradiso delle Signore 8 le puntate vanno in onda da settembre 2023. Non ci è stata ancora comunicata una data di uscita ufficiale. Tuttavia, guardando alle passate stagioni, ci lanciamo in una speculazione. Secondo noi, è quotato lunedì 11 settembre 2023 come giorno per riaprire le porte del grande magazzino milanese capitanato da Vittorio Conti. Non solo quelle porte, ma anche quelle della Galleria Milano Moda che, siamo piuttosto certi, darà del filo da torcere alla famiglia paradisiaca.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ribadiamo che quella dell’11 settembre 2023 è soltanto un’ipotesi.
A che ora inizia Il Paradiso delle Signore a settembre 2023?
Per quanto riguarda l’orario, saremo abitudinari, ma non ci aspettiamo sorprese. Plausibilmente i nuovi episodi potrebbero andare in onda sempre alle 16:05 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.
Come già accennato, non sarà come prima: la dinamica tra Vittorio e Matilde, adesso concorrenti, non potrà essere esattamente come nella puntata 22 della stagione 7 quando Conti chiede notizie dalla Galleria a Roberto. Le vendite stanno procedendo bene. La vera sfida è informare quante più persone possibile della loro iniziativa. Senza un’adeguata pubblicità non avranno un affollamento da oggi. Matilde si offre di chiamare personalmente le clienti più affezionate. Sarà un lavoro lungo, ma la Frigerio vuole dare il suo contributo. Tempi andati, forse! Chi può dirlo!
Raglia clara dice
Bellissima serie, per l’epoca in cui si svolge, per i protagonisti e le relazioni. Tutti bravissimi gli attori! Nn doveva finire così tranciata….ha lasciato un vuoto.
Speriamo ke ricominci presto e senza cambi di attori…