Quando ricomincia Il Paradiso delle Signore 8 nel 2024?
Il Paradiso delle Signore non va in onda dal 25 al 29 dicembre 2023. La soap si prende una pausa nella settimana di Natale. Dato che venerdì è il 29 dicembre e – anche in situazioni di assenza di variazioni di palinsesto – non sono trasmessi episodi nel corso del fine settimana, quella del 22 dicembre 2023 è l’ultima puntata del 2023. Quando ricomincia Il Paradiso delle Signore 8 nel 2024?
Quando riparte Il Paradiso delle Signore 8?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Come alcuni fan sanno già sicuramente, Il Paradiso delle Signore 8 non va in onda lunedì 1° gennaio 2024. Di conseguenza, la soap riparte martedì 2 gennaio 2024 con la puntata 75 della stagione Daily 6, salvo variazioni di palinsesto. L’appuntamento è alle ore 16:00 in tv su Rai Uno e in streaming in diretta su RaiPlay, dove le puntate già trasmesse sono disponibili anche on demand.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per ingannare l’attesa i nostri consigli sono due: svagarsi e riguardare gli episodi passati, per arrivare pronti ai nuovi episodi. Dedichiamo questo spazio alla memoria di quanto accaduto nella puntata 10 della stagione 8: ricordi il servizio fotografico per la linea uomo? Che momento memorabile! Delia si chiede in che punto del Paradiso verrà allestita la linea uomo. Avranno nuovi clienti più interessanti per loro. Delia non è un’esperta, ma Salvatore e Alfredo non indossavano i capi con disinvoltura. Alfredo è pieno di charme e Irene sostiene di avergli insegnato tanti trucchi. La Cipriani affida loro vari compiti.
“Vederti su queste foto”, inizia Matilde rivolta a Vittorio, le ha fatto ricordare del loro servizio. È riuscito a tirare fuori la sua spontaneità perché anche lui è stato spontaneo. Landi commenta le foto. Non c’è neanche uno scatto che si salvi. Vittorio ha deciso che sarà Irene a dare la notizia a Salvatore e Alfredo. La Cipriani, intanto, sta parlando con il fidanzato: lo riconosceranno tutti quando verrà scelto. Poi non può perdere contro “Salvamato”. Irene immagina che ci saranno tantissime ammiratrici. Vorranno tutte essere al suo posto. Landi fa il ruolo dell’ambasciatore: non è stato scelto Alfredo. Neanche Salvatore è il vincitore. Sarà Irene a dare la notizia a Salvo, “con molto piacere”. Poi si corregge: “con molto tatto”. Alfredo non è triste perché neanche Fausto Coppi poteva vincere tutte le gare.
Ci auguriamo, però, che il nuovo anno porti con sé grandi vittorie al Paradiso!