Quando torna Doctor Odyssey su Disney+?
Dopo un gran botto di pubblico su ABC e poi su Disney+, Doctor Odyssey arriva alla sua pausa di metà stagione, ma quando torna?
Entra ora nel mondo di Disney+
L’episodio Paperelle di metà stagione ha segnato un vero cliffhanger che ha lasciato il pubblico in sospeso. Con l’ottavo episodio su un totale di diciotto, la serie tornerà negli Stati Uniti il prossimo 6 marzo su ABC. Non sappiamo se la data corrisponderà anche per Disnet+ Italia al momento.
Non sono stati rivelati dettagli sul titolo dell’episodio nove, ma il promo rilasciato fa intendere diverse cose. La rivelazione di Shania Twain che interpreta Heather, dopo aver recitato in Singles Week. Paris Jackson sarà guest star che sviene a causa di una misteriosa epidemia che compromomette anche la salute di Max (Joshua Jackson). Il promo lascia intuire che la stori riprenderà esattamente da dove si è interrotta. Avery (Phillippa Soo) è alle prese con una gravidanza inaspettata e non sa il padre sia Max o Tristan (Sean Teale).
“Ovviamente, abbiamo appena lanciato una bomba qui alla pausa di metà stagione, quindi una buona parte del resto della stagione sarà dedicata alle conseguenze di quella bomba. A parte questo, penso… avete visto cos’è lo show. I nostri personaggi continueranno ad amarsi, a litigare tra loro, a bisticciare tra loro, a tornare insieme, a separarsi, a fare tutte quelle cose divertenti”. Jackson a Deadline.
Doctor Odyssey è interpretato da Joshua Jackson, Phillipa Soo, Sean Teale e Don Johnson. La serie è prodotta da 20th Television in associazione con Ryan Murphy Television, è scritta e prodotta da Ryan Murphy, Jon Robin Baitz e Joe Baken. Joshua Jackson e Don Johnson sono i produttori esecutivi, mentre Paris Barclay dirige ed è executive producer. Anche Eric Paquette, Alexis Martin Woodall, Eric Kovtun, Scott Robertson e Nissa Diederich sono produttori esecutivi.
Doctor Odyssey è stata la serie ABC drammatica con il miglior esordio negli ultimi quattro anni. Il nuovo medical drama ha dismostrato (negli Stati Uniti) di tenere testa a serie importanti come Grey’s Anatomy e 9-1-1. Le prospettive per un rinnovo sono buone anche se al momento non ci sono notizie in merito.
Lascia un commento