Quando uscirà Mare Fuori 4 stagione?
Quando uscirà Mare Fuori 4 stagione su Rai 1? Questa è la domanda dei fan della celebre fiction italiana che con la terza stagione ha segnato il traguardo delle 12 milioni di visualizzazioni per un totale di 5,7 milioni di ore viste su RaiPlay a febbraio 2023.
Chi ha già finito di vedere le nuove puntate in onda dal 15 febbraio anche su Rai 2 non può non chiedersi adesso quanto tempo dovrà aspettare per l’arrivo dei nuovi episodi.
Ebbene c’è una bella notizia! Arriva dalla stessa dirigente di Rai Fiction Maria Pia Ammirati la notizia che la quarta stagione è già stata confermata e che entrerà in produzione a partire dal mese di maggio 2023.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Ma non è tutto, dato che la creatrice Cristiana Farina ha anche ammesso di avere già in mente le storie per la quinta e la sesta stagione della serie e di averle iniziate a scrivere in attesa dell’ok ufficiale da parte di Rai.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quanto all’uscita dei nuovi episodi di Mare Fuori 4, al momento risulta ancora difficile indovinare una data esatta per il debutto. Possiamo però provare a fare delle ipotesi guardando alle stagioni passate. Notiamo infatti che ciascuna stagione tendenzialmente è andata in onda tra la fine e l’inizio dell’anno nuovo, ovvero nel periodo compreso tra settembre e marzo.
Considerando, quindi, l’inizio delle riprese dei nuovi episodi a partire da maggio 2023, ipotizziamo di assistere alla quarta stagione tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.
Nel cast di ritorno ci aspettiamo inoltre di rivedere Carmine Recano, Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito, Antonio De Matteo, Matteo Paolillo e Artem. La serie – nata da un’idea di Cristiana Farina, e scritta da quest’ultima con Maurizio Careddu – è una coproduzione Rai Fiction e Picomedia. Quest’ultima è la società che ha realizzato Tutto chiede salvezza per Netflix. Ivan Silvestrini è alla regia dei dodici episodi che compongono la terza stagione.
Lascia un commento