Quando va in ferie Un Posto al Sole?
Quando va in ferie Un Posto al Sole nel 2024? È questa la domanda dei fan più affezionati alla longeva soap opera italiana che non vedono l’ora di scoprire i nuovi episodi della stagione 29, ma allo stesso tempo sanno che il capitolo 28 sta per finire, e dunque si chiedono quando lo saluteranno.
Come di consueto, infatti, l’amatissima soap ogni anno si prende una pausa di qualche settimana per ricominciare poi verso fine agosto con la stagione successiva.
Dopo essere stata riconfermata in occasione della presentazione dei palinsesti Rai 2024-2025, sappiamo per certo che UPAS sta per tornare con una nuova stagione. Prima di scoprirla, tuttavia, Un Posto al Sole si prepara ad andare in ferie ma con una sorpresa!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A partire dal 12 agosto la soap va in vacanza, ma in realtà non ci sarà la consueta pausa estiva. Continueranno, infatti, gli appuntamenti con UPAS per due settimane, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.45 su RaiTre, trasmettendo alcune tra le storie più coinvolgenti trasmesse nella stagione appena conclusa.
In questo modo il pubblico di fan potrà ripassare i momenti più salienti di quest’anno, preparandosi al meglio all’arrivo della nuova stagione. Questa è attesa dal prossimo 26 agosto 2024 in prima visione assoluta su Rai 3.
E nel frattempo cosa succede a Palazzo Palladini? Succede che il nostro Raffaele (Patrizio Rispo) lascia il testimone a Rosa (Daniela Ioia), amatissimo personaggio che in queste due settimane di ferie prenderà le redini della portineria del Palazzo. Con lei ci saranno anche il dolce Manuel (Manuel D’Angelo), insieme alla stravagante Marika Laura Casertano).
Non mancheranno poi Rossella (Giorgia Gianetiempo), Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Pino (Antimo Casertano), il postino di Palazzo Palladini che farà alla nostra Rosa una corte romantica. Come anticipato, in loro compagnia ripercorreremo le più belle storie della stagione appena conclusa.
Lascia un commento