Quando va in onda Il Paradiso delle Signore 8?
Le riprese de Il Paradiso delle Signore 8 sono al via a maggio 2023, per l’esattezza – salvo cambiamenti in corsa – lunedì 29 maggio 2023. Di conseguenza, in tanti ci stanno chiedendo quando escano le anticipazioni della prossima stagione. Chi è ancora più avanti si domanda: “quando va in onda Il Paradiso delle Signore 8?“. Noi rispondiamo ripercorrendo alcune scene del ciclo di episodi concluso.
Gloria è in Galleria e saluta Roberto nella puntata 93 della stagione 7. Le carte fedeltà sono pronte. Con quelle schede, ogni cliente, avrà a portata di mano un pezzetto di Paradiso. Le clienti, secondo la Moreau, faranno a gara per riempirle. La Gallo vede per prima le tessere e la Moreau le spiega come funzionino. Anche Clara parla della tessera fedeltà. È un po’ esagitata e non spiega bene. Irene si intromette. La Moreau chiede alle ragazze se possa avere la loro attenzione. Gloria racconta alle ragazze che la Milo sarà la testimonial della calze. Le Veneri sono al settimo cielo. Conti ha fatto chiamare le Veneri per spiegare loro come sarà la giornata successiva nella puntata 94 della stagione 7. I nuovi collant uniscono praticità e eleganza. Sandra Milo arriverà nel pomeriggio. Tutte coloro che compreranno almeno due paia di calze potranno fare una foto con la diva. Elvira indossa le calze nella puntata 95 della stagione 7. Anche la Milo le porterà. Gemma si avvicina alle Veneri. Elvira ha visto un’intervista della Milo. Le ragazze si punzecchiano.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Secondo noi, avrebbe senso mantenere l’appuntamento come se fosse una “tessera fedeltà”. Ci aspettiamo che l’orario di inizio delle puntate de Il Paradiso delle Signore sia alle 16:05 su Rai 1 e su RaiPlay dal lunedì al venerdì.
Quando inizia Il Paradiso delle Signore 8?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ancora non è stata comunicata una data di inizio della stagione, ma ci aspettiamo che i nuovi episodi siano trasmessi dalla prima metà di settembre. La nostra ipotesi – che resta tale al momento – è lunedì 11 settembre 2023.
Lascia un commento