Quando va in onda La Promessa a luglio 2024
Quando sono i prossimi appuntamenti de La Promessa in onda a luglio 2024 in prima visione su Canale 5? La soap spagnola viene trasmessa in tv sul canale Mediaset citato ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 15.45. Il sabato e la domenica, invece, l’orario si sposta alle 15:30. Questo, ad esempio, è valido per la prima settimana di luglio, che va dal 1° al 7 luglio 2024. Lo stesso schema è ripetuto per la seconda settimana, dall’8 al 14 luglio 2024.
Siamo cauti nello sbilanciarci troppo in avanti nel senso che il palinsesto Mediaset continua a subire variazioni. Di conseguenza, non vorremmo darti informazioni obsolete. Nella settimana dell’8 luglio 2024 il palinsesto di Canale 5 per quanto concerne le soap subisce vari cambiamenti, tra cui il fatto che parte un nuovo titolo: The Family. Da quella settimana, My Home My Destiny viene proposta solo di sabato e di domenica.
Al momento questi cambiamenti non toccano La Promessa, ma le modifiche di palinsesto sono sempre all’ordine del giorno.
Anticipazioni La Promessa luglio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cruz decide di proteggere Feliciano permettendo a Petra di assumersi la colpa per il rapimento di Diego. Mauro, dopo aver baciato Teresa, spera in una storia con lei, ma scopre che Teresa è innamorata di Feliciano.
Margarita persuade Martina a telefonare urgentemente al duca Antonio per non rinviare ulteriormente il fidanzamento, cercando di rimediare al danno causato da Cruz.
Pia affronta Petra per sapere la verità sul rapimento di Diego. Don Carlos torna dal viaggio. Margarita ha in serbo una sorpresa inaspettata per Martina e sua cognata. Don Carlos sembra avere un peso sul cuore da confidare a Simona. Jimena cade. Alonso informa Cruz di aver autorizzato le ricerche di Ramona anche nei territori della Promessa, suscitando reazioni contrastanti.
Ramona resta dispersa nonostante le ricerche. Jimena decide di fingere di aver perso il bambino. È disperata.
Lascia un commento