Quando va in onda la prossima puntata di I casi di Teresa Battaglia – Ninfa dormiente?
Su Rai 1 a partire da lunedì 28 ottobre va in onda I casi di Teresa Battaglia – Ninfa dormiente in prima serata, ma quando va in onda la prossima puntata? Per scoprire la programmazione della fiction prosegui la lettura di questo articolo. Dal romanzo Ninfa Dormiente di Ilaria Tuti edito da Longanesi, torna Elena Sofia Ricci per tre prime serate.
Quando va in onda I casi di Teresa Battaglia?
In tutto sono sei gli episodi, trasmessi in tre puntate/serate, quelli ordinati per la seconda stagione di Teresa Battaglia. Scopri di seguito uno schema completo con tutte le date da segnare sul calendario.
- I casi di Teresa Battaglia – Ninfa dormiente prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda lunedì 28 ottobre 2024 su Rai 1;
- I casi di Teresa Battaglia – Ninfa dormiente seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda martedì 29 ottobre 2024 su Rai 1;
- I casi di Teresa Battaglia – Ninfa dormiente terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda lunedì 4 novembre 2024 su Rai 1.
Nel cast della stagione ci sono appunto Elena Sofia Ricci (Teresa Battaglia), Gianluca Gobbi (Giacomo Parisi), Giuseppe Spata (Massimo Marini) eFausto Maria Sciarappa.
Teresa Battaglia è una donna dall’acume sorprendente. È disinteressata all’amore, perché per amore molti anni prima è morta dentro, ma non per questo cinica e rabbiosa. Incurante del proprio aspetto, perennemente intabarrata nel giaccone imbottito, armatura che annulla e sfuma la sua femminilità ma solo nelle manifestazioni più esteriori. Perché, nonostante le apparenze, Teresa non ha perso la dolcezza, la sensibilità e la capacità di indagare con grande empatia.
Teresa non è solo chiamata a combattere contro esseri umani, ma anche con un nemico insidioso: l’Alzheimer. La battaglia con questo avversario continua, perché Teresa, nomen omen, combatte sempre senza arrendersi mai.
La fiction che ruota intorno al personaggio di Teresa Battaglia in streaming è disponibile su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda sul primo canale Rai e a posteriori.
Lascia un commento