Quando va in onda la prossima puntata di Vincenzo Malinconico 2?
Domenica 1° dicembre 2024 vai in onda il primo appuntamento con la stagione 2 di Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso, ma quando torna con la prossima puntata? In questa seconda stagione, Malinconico si troverà davanti a nuovi casi che talvolta lo coinvolgeranno in prima persona. Aiutato dal fido Tricarico e dalla fiera Clelia, cercherà quindi di giostrarsi in mille acrobazie, tra le complicazioni della vita e dell’animo umano, senza combinare troppi guai e cercando di capire, in fondo, quali sono “i valori che contano”.
In questa nuova serie di Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso – che si articola in quattro episodi da 100’, in onda da domenica 1° dicembre 2024 in prima serata su Rai 1 – Malinconico (interpretato da Massimiliano Gallo) è ancora alle prese con le contraddizioni della legge italiana e del suo stesso cuore.
Vincenzo Malinconico 2, calendario
A meno di imprevisti la stagione 2 si suddivide nel seguente calendario.
- Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso 2 prima serata, in onda domenica 1° dicembre 2024 su Rai 1;
- Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso 2 seconda serata, in onda domenica 8 dicembre 2024 su Rai 1;
- Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso 2 terza serata, in onda domenica 15 dicembre 2024 su Rai 1;
- Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso 2 quarta serata, in onda domenica 22 dicembre 2024 su Rai 1.
Dopo una grossa batosta accusata nella prima stagione, Malinconico – nomen omen – sembra infatti essersi arreso all’idea che non capirà mai nulla dell’amore e della vita e che forse è meglio smetterla di farsi tante illusioni. In fondo sta per diventare nonno, con le donne ha chiuso e la sua carriera di avvocato non decollerà mai. Ma è davvero così?
In realtà, una nuova proposta di lavoro potrebbe riaccendere in Malinconico il desiderio di affermarsi e di aiutare chi ne ha più bisogno, grazie ai suoi metodi poco ortodossi da avvocato-psicologo, supportato occasionalmente da amici poco raccomandabili, ma di buon cuore, come Tricarico. Non è però l’unica novità: a Salerno c’è una nuova giornalista, Clelia Cusati, una donna che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Proprio con lei, Malinconico si troverà a dover collaborare alla risoluzione di un caso particolarmente spinoso, che li unirà nonostante le loro palesi differenze.
Lascia un commento