Quando va in onda Terra Amara a giugno 2024?
Terra Amara continua ad andare in onda a giugno o no? Quando va in onda Terra Amara a giugno 2024? Il palinsesto non prevede grandi appuntamenti perché la soap volge al termine. Infatti, la visione della soap su Canale 5 con le puntate inedite è relegata all’8 giugno 2024.
Trama Terra Amara giugno 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
I responsabili del decesso di Hakan sono arrestati e assicurati alla giustizia. Vahap apprende da Tahir che il fratello ha fatto rientro a Cukurova ed è in carcere. Nel corso di un colloquio in prigione, Vahap promette ad Abdulkadir che si assicurerà che Fikret abbia conseguenze per quello che ha fatto. Fadik e Rasit, intanto, scoprono che presto avranno un figlio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La giustizia ha la meglio a Cukurova: Betul, Abdulkadir e Colak vengono tutti e tre condannati alla prigione a vita. A villa Yaman, fervono i preparativi per le nozze di Fikret e Zeynep. Tutti gli abitanti di Cukurova sono contenti di questa occasione speciale. Nel corso della festa, Gaffur e Gulsum prendono la decisione di sposarsi a fine estate. Finalmente anche Cevriye riceve una proposta di matrimonio. Vahap, però, interrompe i festeggiamenti. L’uomo minaccia di far esplodere una bomba tra gli invitati qualora le autorità non libereranno Abdulkadir. Mentre dilaga il panico, l’anziano “zio” Adnan comprende che la bomba in possesso di Vahap è finta. Quindi, il criminale viene portato via e la festa può proseguire in tutta serenità.
Programmazione Terra Amara prossime settimane
Di seguito, ecco uno specchietto riepilogativo di quando va in onda Terra Amara nelle prossime settimane:
- Settimana 1-2 giugno 2024: Terra Amara non viene trasmessa
- Settimana 3-9 giugno 2024: Terra Amara va in onda sabato 8 giugno 2024 in prima serata
- Settimana 10-16 giugno 2024: Terra Amara non viene trasmessa
- Settimana 17-23 giugno 2024: Terra Amara non viene trasmessa
- Settimana 24-30 giugno 2024: Terra Amara non viene trasmessa
Lascia un commento