Quante puntate ha Tutto quello che ho?
Il 9 aprile arriva su Canale 5 la fiction con Vanessa Incontrada Tutto quello che ho con i primi due episodi per poi proseguire ogni settimana con nuove puntate. Lavinia e Matteo. Un’avvocata e un poliziotto. Una madre e un padre. Una coppia affiatata i cui equilibri vanno in pezzi quando la figlia diciottenne Camilla scompare misteriosamente. L’arresto di Kevin, un ragazzo di origini africane, sarà in grado di dare delle risposte a questa famiglia disperata? Mentre Matteo è fermamente convinto che Kevin sia coinvolto nella sparizione e nasconda la verità, Lavinia è dubbiosa e sembra credere esista un’altra realtà. E sarà proprio Kevin a indicargliela.
La serie è diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca e vede nel cast insieme alla Incontrada: Marco Bonini, Margherita Attorre, Ibrahima Gueye, Alessia Giuliani, Antonella Attili, Gianfranco Gallo, Edoardo Miulli, Fabrizio Coniglio. Ma quante sono le puntate della fiction in onda su Canale 5? Qui di seguito il calendario delle quattro puntate ognuna suddivisa in due episodi ciascuna.
- Tutto quello che ho prima puntata, episodio 1,2 in onda su Canale 5 il 9 aprile 2025;
- Tutto quello che ho seconda puntata, episodio 3,4 in onda su Canale 5 il 16 aprile 2025;
- Tutto quello che ho terza puntata, episodio 5,6 in onda su Canale 5 il 23 aprile 2025
- Tutto quello che ho quarta puntata, episodio 7,8 in onda su Canale 5 il 30 aprile 2025.
La miniserie diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca è liberamente ispirata a una storia vera. Le riprese si sono svolte principalmente a Livorno, con location come il quartiere Venezia, la Terrazza Mascagni e lo Scoglio della Regina.
Tutto quello che ho affronta temi come l’amore genitoriale, il pregiudizio sociale e la ricerca della verità, offrendo uno sguardo intenso sulle dinamiche familiari e sulle sfide poste da eventi drammatici.
Tutto quello che ho in streaming
Dove vedere Tutto quello che ho in streaming? Essendo un’esclusiva di Canale 5, la sarà visibile in diretta con la messa in onda lineare televisiva, per poi approdare di nuovo in un cofanetto con tutti gli episodi su Mediaset Infinity.
Lascia un commento