Quante puntate ha Un Paso Adelante Next?
A 20 anni dalla prima messa in onda in Italia, la Scuola di Arti Sceniche Carmen Arranz riapre le sue porte per Un Paso Adelante 7, che sarà disponibile gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity dal 27 novembre con le prime quattro puntate. In totale la serie è composta da otto puntate e dopo il debutto dei primi quattro, i successivi quattro episodi saranno disponibili dal 4 dicembre sempre su Mediaset Infinity.
UPA Next è una produzione originale di Atresmedia Televisión in collaborazione con Globomedia (The Mediapro Studio) e vede Montse García, Laura Fdez. Espeso, Javier Pons e Lucas Gil coinvolti in qualità di produttori esecutivi. La serie è diretta da Lucas Gil e Sandra Gallego. Emilio Díez è produttore co-esecutivo e guida il team di sceneggiatori formato da Abraham Sastre, Álvaro Bermúdez de Castro, Javier Galán e Raquel Haro.
Il coreografo e ballerino Toni Espinosa si occupa delle coreografie. Mentre la produzione dei numeri musicali è affidata al collettivo audiovisivo Manson, responsabile dei video musicali di artisti e gruppi come Rosalía, C. Tangana, Katy Perry, Raw Alejandro, J. Balvin e Prodigy.
Sono passati più di 15 anni e Rober torna dagli Stati Uniti con l’idea di mettere in scena un grande musical e di riunire i vecchi successi UPA con quelli nuovi, per farli brillare come anni fa. Insieme a Silvia e Lola, inizieranno gli esami di ammissione alla scuola. Ad essi parteciperanno studenti, ballerini, cantanti e compositori che potranno prendere parte al musical e portare nuovi ritmi al centro. Al team di insegnanti si aggiungeranno Luiso e Sira, che si confronteranno con una nuova generazione di giovani, con i quali si scontreranno e conosceranno nuove culture e stili.
Sono passati venti anni dalla prima messa in onda e, ora, una nuova generazione di ballerini e artisti fa il suo ingresso nella Scuola di Madrid per inseguire il proprio sogno. Insieme a loro ci saranno alcuni grandi ritorni. Monica Cruz tornerà a vestire i panni di Silvia, che nel frattempo è diventata Direttrice dell’Accademia. Beatriz Luengo interpreterà Lola, che lavora come coreografa e insegnante di danza moderna e dovrà ricostruire il suo rapporto con Silvia. Miguel Ángel Muñoz sarà ancora una volta Rober e tornerà a Madrid da Miami per far risorgere il brand UPA.
Lascia un commento