Lea – I nostri figli quante puntate ha?
Da quante puntate è composta Lea – I nostri figli? Al via da domenica 12 novembre 2023 il secondo atteso capitolo della serie televisiva con Anna Valle di ritorno con 8 episodi e un nuovo titolo. Co-prodotta da Rai Fiction e Banijay Studios Italy, la seconda stagione è stata diretta da Fabrizio Costa.
Lea – I nostri figli episodi, quanto durano
Abbiamo appena scoperto da quante puntate è composta Lea – I nostri figli. Ogni puntata è formata da un doppio episodio, per una durata complessiva di circa 120 minuti. La fiction Rai inizia alle 21:25 circa e termina alle 23:30.
Nel corso dei nuovi episodi Anna Valle torna a vestire il camice di Lea, infermiera specializzata nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara. La storia riparte tre anni dopo le vicende della prima stagione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Adesso la donna sta con Arturo (Mehmet Günsür), l’affascinante musicista con cui convive, che le ha fatto scoprire la possibilità di amare di nuovo e di avere la famiglia che ha sempre desiderato. Lea, infatti, ora fa da madre a Martina, la figlia adolescente di Arturo.
Lea – I nostri figli quando in onda, programmazione
Lea – I nostri figli, composto da 8 puntate, va in onda su Rai 1 a partire dal 12 novembre 2023. A seguire trovi la programmazione completa.
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – domenica 12 novembre 2023;
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – domenica 19 novembre 2023;
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – domenica 26 novembre 2023;
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) – domenica 3 dicembre 2023.
ATTENZIONE: la programmazione di Lea – I nostri figli su Rai 1 può subire variazioni.
Il cast di questa fiction è composto da Anna Valle (Luce dei tuoi occhi, La Compagnia del Cigno, Vite in fuga, Sorelle), Giorgio Pasotti (Mina Settembre, Il silenzio dell’acqua), Mehmet Günsür (Don Matteo, The Gift, Il papa buono – Giovanni XXIII), Eleonora Giovanardi, Daniela Morozzi, Marina Crialesi e Jerry Mastrodomenico. Tante anche le new entry di stagione come Claudia Vismara, Alan Cappelli Goetz e Sara Zanier.
Lascia un commento