Quante stagioni avrà Il Paradiso delle Signore?
Non è stata ancora presa una decisione definitiva sul numero complessivo di stagioni de Il Paradiso delle Signore. Questo ci fa sperare che la soap possa continuare per tanti anni, tenendoci compagnia stagione dopo stagione. Quante stagioni avrà Il Paradiso delle Signore? Ecco le dichiarazioni di qualche membro del cast a riguardo.
“L’augurio che faccio alla serie in generale è di andare avanti cinquant’anni” ci racconta Sebastiano Gavasso (alias Orlando Brivio) nell’intervista che ha rilasciato a noi di Tvserial.it, pubblicata il 9 febbraio 2022. “C’è tanto dentro e è proprio una famiglia”, continua l’attore. Nel corso del Daily, Brivio compare di tanto in tanto. “Sarei molto felice se Brivio stesse [al Paradiso, NdR] 366 giorni su 365 l’anno ovviamente perché mi diverto tantissimo”, ma essere un personaggio ricorrente gli permette di portare avanti altri progetti. Ad esempio, Sebastiano Gavasso è apparso anche in un episodio di Doc – Nelle tue mani 2 e in Nero a metà 3.
Il Paradiso delle Signore continua dopo la settima stagione?
Il Paradiso delle Signore è stato rinnovato contestualmente per la sesta e la settima stagione. Corrispondono alla quarta e alla quinta stagione Daily. Invece, aperto è il dibattito sul futuro della soap dopo la stagione 7. Il Paradiso delle Signore continua dopo la settima stagione? Il Paradiso delle Signore 8 si farà? Ancora nessuna certezza, lasciamo la parola ad Alessandro Tersigni (alias Vittorio Conti). Nell’intervista rilasciata a Fanpage.it il 13 maggio 2022 l’attore dichiara: “Se continua o non continua dipende da tante cose, non è quello il problema, il punto è che abbiamo fatto un bel lavoro ed è importante che la gente se lo ricordi. Tutto 100% made in Italy, secondo me è un vanto per noi.”
Tutto vero, ma possiamo sperare che prosegua ancora per tanto, tanto tempo? Siamo ancora negli anni Sessanta: ci sono tanti di quegli anni da raccontare prima di arrivare ai giorni nostri!
Intanto, quando escono i nuovi episodi del Paradiso, ufficialmente confermati?
Lascia un commento