La stagione 2 di The Witcher è online dal 17 dicembre 2021 e, naturalmente, i fan stanno già spostando la loro attenzione sulla stagione 3 della serie, e sul possibile futuro della saga dei romanzi fantasy scritta dall’autore polacco Andrzej Sapkowski.
Quante stagioni avrà The Witcher
Il cast e lo showrunner di The Witcher hanno parlato della direzione futura delle sette stagioni previste per lo show e di come i romanzi originali saranno ancora la loro guida. In una intervista con IGN la showrunner e produttrice esecutiva di The Witcher, Lauren Schmidt Hissrich, ha parlato del piano delle sette stagioni: “Ho in piano sette stagioni. In questo momento si tratta solo di come creare delle storie che catturano l’attenzione il pubblico, un anno alla volta”.
“Abbiamo unito alcuni dei racconti per la prima stagione, e ci sono cose nei racconti a cui vogliamo riprendere, perché c’è troppo materiale da raccontare in soli otto episodi. Quindi, per esempio, è per questo che abbiamo inserito A Grain of Truth all’inizio di questa stagione, ed è nostra speranza di continuare man mano che procediamo”.
“C’è così tanta complessità nei personaggi all’interno dei libri e sono pieni di sfumature da esplorare. Voglio essere certo che ai libri venga resa giustizia in live action. Per me, questo è il mio obiettivo”. Henry Cavill, che interpreta Geralt di Rivia.
Henry Cavill ha precedentemente affermato di essere impegnato a interpretare Geralt fino alla fine, e anche gli attori di Yennefer e Jaskier, Anya Chalotra e Joey Batey sono a dello stesso parere. “Seguirei Lauren fino ai confini della Terra”, ha detto Batey. “Questo spettacolo mi ha dato così tanto, lo sosterrei e ci sarò fino alla fine”, ha aggiunto Chalotra.
Freya Allan, che interpreta Ciri, ha un desiderio per il suo personaggio che vuole assolutamente ottenere prima che le sette stagioni siano terminate. “Una cosa che voglio assolutamente è che lei ottenga finalmente una bella spada d’argento piuttosto che questo bastone di legno che ha attualmente. E voglio vederla combattere i mostri e combattere le persone”.
The Witcher Blood Origins
The Witcher 3, Cosa Possiamo Aspettarci?
Nel finale di stagione di The Witcher 2 abbiamo compreso il motivo dell’ossessione di Voleth Meir nei confronti della principessa Cirilla, grazie alle teorie fatte dallo stesso Geralt: i monoliti sono portali verso altri mondi e Voleth arriva da uno di questi. Il suo obiettivo fin dall’inizio era quello di ritornare a casa e Ciri era semplicemente uno strumento per raggiungere il suo fine.
La stagione 3 di The Witcher potrebbe focalizzarsi ancora di più sul destino di Ciri, con Geralt che continuerà a proteggerla da tutte le insidie, soprattutto ora che anche la Confraternita ha messo una taglia su di loro. Saranno loro i principali villain della prossima stagione?
La Fiamma Bianca sembra essere dietro a molto del caos che sta affliggendo il Continente, guidata dal padre di Ciri, Emhyr var Emreis, che tutti ritenevano morto e sta cercando sua figlia. Infine, non dimentichiamoci, del momento in cui Ciri, Yennefer e Geralt incontrano in un’altra dimensione la Caccia Selvaggia, che hanno messo gli occhi su Ciri per il suo Sangue Ancestrale.
The Witcher streaming, dove vedere la serie
Trattandosi di una produzione originale Netflix, tutte le stagioni di The Witcher in streaming si trovano sulla piattaforma streaming in esclusiva per tutti gli oltre 190 Paesi.
Gli otto episodi della prima stagione di The Witcher sono disponibili su Netflix a partire dal 20 dicembre 2019. Mentre dal 17 dicembre 2021 sono disponibili anche gli otto episodi della seconda stagione.
Lascia un commento