Quante stagioni ha Mare Fuori
Ti stai chiedendo quante stagioni ha Mare Fuori? Scopriamo subito tutte le informazioni. La serie televisiva nata da un’idea originale di Cristiana Farina e scritta con Maurizio Careddu, torna con una quarta stagione. La regia è affidata a Ivan Silvestrini. Mare Fuori è ambientata all’interno di un istituto di detenzione minorile in cui alcuni ragazzi hanno la possibilità di comprendere chi sono e cosa vogliono.
Nel cast troviamo, tra gli altri, anche Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito, Matteo Paolillo, Artem.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La serie televisiva è attualmente composta da quattro stagioni. Tuttavia, il sentore che la fiction sarebbe andata avanti esiste fin dalla conferenza di presentazione del ciclo di episodi precedente. Infatti, in quell’occasione la co-creatrice Cristiana Farina conferma che la sua squadra è all’opera: l’obiettivo è elaborare storie per una quinta e una sesta stagione di Mare Fuori. Non è un rinnovo ufficiale per il proseguimento della serie. Nel 2023 anche il produttore Roberto Sessa – amministratore delegato di Picomedia che coproduce la serie con Rai Fiction – annuncia che la sua casa di produzione ha le mani in pasta nella scrittura della stagione 5. “Potremmo andare avanti ancora a lungo” sono le sue parole, dopo aver affermato che i ragionamenti per una stagione 6 sono in atto.
Qual è l’ultima stagione di Mare Fuori?
Proprio Roberto Sessa, durante la conferenza stampa di presentazione del quarto ciclo di episodi, conferma che si faranno le stagioni 5 e 6. Come menziona Tvblog, Mare Fuori 5 e 6 vedranno un nuovo gruppo di scrittura. Al momento, quindi, alla domanda “Quante stagioni avrà Mare Fuori?” possiamo rispondere: almeno 6, se non di più!
Come vedere le stagioni di Mare Fuori
Abbiamo scoperto quante stagioni avrà Mare Fuori. La serie televisiva è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand gratuita. Potrai guardare le prime quattro stagioni, in qualsiasi momento della giornata, utilizzando uno dei dispositivi compatibili (come PC, smartphone e Smart TV).
Lascia un commento