Quanti anni ha Donna di Beautiful?
Sei un fan sfegatato di Beautiful e ti stai chiedendo quanti anni abbia l’attrice che interpreta Donna Logan? Qual è la sua età? Sorella di Brooke, uno dei personaggi più famosi della soap opera americana, Donna è apparsa in tantissimi episodi della fiction distribuita in Italia ormai da tre decenni su Canale 5.
Sin dalla sua prima comparsa nella trama, questo personaggio ha subito tre cambi d’attrice. La prima ad interpretarla, dal 1987, è stata Carrie Mitchum, che ha continuato ad apparire sporadicamente in Beautiful negli anni fino al 2001, eccetto nel 1991: all’epoca, infatti, il personaggio ha assunto le fattezze di Mary Sheldon. Soltanto nel 2006, la soap opera ha affidato il ruolo ad un’attrice stabile, quale Jennifer Gareis, ancora oggi interprete di Donna Logan.
La sorella di Brooke e Katie fa parte del cast regolare di Beautiful e, come gran parte dei personaggi della soap, ha un travagliato passato sentimentale alle spalle. Una delle sue relazioni più importanti è quella con Eric Forrester, padre di Ridge, fatta di alti e bassi e andata incontro ad un ennesimo divorzio. Ma Beautiful resta fedele alla sua formula vincente e non rinuncia mai ai vecchi amori, così come Donna.
Jennifer Gareis età
Nella vita vera, Donna Logan è interpretata da Jennifer Gareis, uno dei suoi ruoli più famosi a livello internazionale. L’attrice americana prima di approdare nella famiglia Logan-Forrester ha dato prova del suo amore per il genere delle soap recitando in Febbre d’amore dove ha interpretato Grace Turner.
Finora l’attrice che interpreta Donna in Beautiful ha recitato in tv apparendo in alcuni episodi di Veronica Mars, The Vampire Diaries, Smallville e Aiutami Hope!. Al cinema, invece, ha esordito con L’amore ha due facce, dopodiché è apparsa in Miss Detective, Boat Trip e Red 2. Ma quanti anni ha? L’interprete di Donna Logan è nata l’1 agosto 1970 a Lancaster, per cui quest’anno – 2023 – compirà 53 anni.
Lascia un commento