Quanti anni ha Lolita Lobosco
Quanti anni ha Lolita Lobosco? Lunedì 4 marzo torna sugli schermi la fiction ambientata a Bari con protagonista Luisa Ranieri tratta dai romanzi di Gabriella Genisi editi da Sonzogno e Marsilio Editori. Si tratta della terza stagione per le vicende dell’affascinante vicequestora, nuovamente alle prese con indagini su cui fare luce insieme a Forte (Giovanni Ludeno) ed Esposito (Jacopo Cullin). In questi nuovi episodi vedremo una Lolita inedita, pronta a riaprirsi all’amore: nella sua vita arriva Leon, un bel gallerista che ha il volto di Daniele Pecci.
Lolita fatica ancora a lasciare andare la delusione di Angelo (Mario Sgueglia), il quale inizialmente si era avvicinato a lei in quanto complice degli uomini che assassinarono il padre di Lolita. Angelo le confessa di non avere mai finto ciò che ha provato per lei e di amarla davvero, ed è per questo che decide di diventare collaboratore di giustizia, contribuendo in maniera decisiva all’arresto dei narcotrafficanti che ordinarono la morte di Nicola “Petresine” Lobosco. Angelo abbandona Bari per entrare nel programma di protezione testimoni, lasciando un grande vuoto nel cuore di Lolita.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tornando alla domanda iniziale: quanti anni ha Lolita Lobosco? In realtà si tratta di una questione che ha tenuto banco nel corso della prima stagione della fiction. In molti si ricorderanno che Lolita, all’inizio della sua conoscenza con Danilo Martini (Filippo Scicchitano), era piuttosto contraria a proseguire la frequentazione col giornalista perché lei aveva quasi quarant’anni e lui poco meno di trenta. Se quindi vi stavate domandando quanti anni avesse il personaggio interpretato da Luisa Ranieri, questa è la risposta. All’inizio della prima stagione Lolita va per i quarant’anni, il che ci fa supporre che nella terza abbia tra i 40 e i 41 anni.
Può essere – invece – che la vostra curiosità riguardi l’età anagrafica di Luisa Ranieri, splendida interprete della vicequestora e vista recentemente anche nel film Nuovo Olimpo di Ferzan Özpetek. Nata il 16 dicembre del 1973 a Napoli, Ranieri ha da poco compiuto 50 anni.
Lascia un commento