Quanti anni ha Mercoledì Addams Netflix
Sei un fan di Mercoledì e ti stai chiedendo quanti anni abbia la protagonista della serie tv di Netflix? Tim Burton è tornato con una nuova storia della famiglia Addams e ha scelto di raccontarla con un occhio di riguardo per Mercoledì, in lingua originale Wednesday. La prima stagione è composta da otto episodi e segue le avventure della primogenita di Morticia e Gomez presso la Nevermore Academy. Ma qual è l’età della protagonista?
Quanti anni ha Mercoledì? Questo personaggio è stato raccontato e rappresentato in modo differente nel corso degli anni: ad esempio, nei due film Anni ’90 su La famiglia Addams, Mercoledì ha le fattezze di Christina Ricci ed è una bambina. Ma nella serie tv distribuita da Netflix dal 23 novembre 2022, la protagonista è nel pieno della sua adolescenza. Infatti, nel corso degli episodi, Mercoledì è anche “costretta” a festeggiare il suo compleanno. Quando arriva alla Nevermore Academy è ancora una 15enne, ma verso la fine della prima stagione la protagonista compie 16 anni ed è costretta a partecipare alla festa di compleanno organizzata dal suo gruppo di amici.
Jenna Ortega età
Nella vita vera, ad interpretare la protagonista è Jenna Ortega, attrice nata il 27 settembre 2002, per cui nel 2022 ha compiuto 20 anni. Rispetto al personaggio che interpreta sul piccolo schermo per Netflix, l’attrice è leggermente più grande.
Nell’arco della sua giovane carriera, Jenna Ortega ha avuto la possibilità di raggiungere il successo molto prima rispetto a Mercoledì, ma la serie tv le ha permesso di entrare di diritto nella pop culture. Ha recitato in Harley in mezzo di Disney Channel attirando l’attenzione su di sé, ma ha dimostrato di avere un’ottima predisposizione all’horror recitando in alcuni film come Scream, X: A Sexy Horror Story e La babysitter – Killer Queen. Sul piccolo schermo, prima di interpretare la figlia di Morticia con le trecce lunghe, è apparsa anche nella seconda stagione di You e in Jane the Virgin.
Lascia un commento