Steffy Beautiful età
Sei un fan sfegatato di Beautiful e ti stai chiedendo quanti anni abbia Steffy Forrester? Parliamo di uno dei personaggi più importanti degli ultimi anni di soap opera americana. L’appuntamento in Italia è ormai in pianta stabile su Canale 5. La soap opera è tra le più longeve della televisione americana e Steffy è stata introdotta anni fa come figlia di Ridge Forrester e Taylor.
In principio Steffy aveva una sorella gemella, Phoebe, ma a seguito di un incidente d’auto è morta e quella perdita è stata gravemente sofferta dalla sua famiglia, ancor di più per Steffy. Le due gemelle sono nate nella fiction nel 1999, ma l’attrice che ancora oggi la interpreta Jacqueline MacInnes Wood è subentrata nel cast a partire dal 2008. Negli anni, la sua presenza nella soap opera è stata altalenante, finché l’attrice non ha deciso di tornare come personaggio regolare a partire dal 2015. Considerando l’anno di nascita del personaggio, oggi Steffy dovrebbe avere 24 anni.
Finora la figlia di Ridge e Taylor ha avuto diverse storie d’amore con Liam Spencer e anche suo padre Bill. Così com’è accaduto con sua madre e Brooke, Steffy ha avuto come nemesi Hope, figlia di Brooke.
Jacqueline MacInnes Wood età
Nella vita vera, Steffy Forrester è interpretata da Jacqueline MacInnes Wood. Il ruolo in Beautiful è il più noto della sua carriera, almeno finora. Classe 1987, l’attrice è nata il 17 aprile per cui quest’anno dovrebbe compiere 36 anni. Prima di approdare nella soap opera americana, ha recitato in Runaway – In Fuga ed è apparsa anche al cinema con Nightmare at the End of the Hall e Disco Inferno.
Dopo il debutto in Beautiful, invece, ha preso parte ad Arrow, Skurunners, Anger Management 2 e Castle 7. Al cinema, invece, ha recitato in Final Destination 5. Grazie alla sua performance in Beautiful,Jacqueline MacInnes Wood ha vinto un Daytime Emmy Award come migliore attrice protagonista in una serie drammatica nel 2019.
Lascia un commento