Quanti figli hanno Anthony e Kate in Bridgerton
Anthony e Kate sono la seconda coppia di protagonisti di Bridgerton sia nei libri di Julia Quinn sia nella serie tv tratta dai romanzi suddetti. Quanti figli hanno Anthony e Kate in Bridgerton? Il primogenito della famiglia Bridgerton e Kate Sharma hanno ben quattro figli nei libri.
Bridgerton, Anthony e Kate partono per l’India quando lei è incinta nella serie tv
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Nella serie tv, nella terza stagione, Kate è in dolce attesa. Prima che per lei diventi impossibile viaggiare, la coppia lascia l’Europa alla volta dell’India per il resto della stagione, dopo il matrimonio di Penelope e Colin. Al momento, pensiamo che Anthony e Kate possano tornare nella stagione 4 della serie. Stando ai piani di lui, dovrebbero volerci dai tre ai quattro mesi per navigare fino all’India. Se a questo lasso di tempo si aggiunge la parte rimanente della gravidanza e gli stessi mesi per tornare indietro, è ragionevole pensare che possano fare rientro in nove/dodici mesi in totale.
Naturalmente il destino della coppia nella serie potrebbe cambiare, basti pensare a quanto successo a Daphne e Simon – che neanche sono apparsi per i matrimoni di Francesca e di Colin.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Se non altro Jonathan Bailey e Simone Ashley – vale a dire gli attori che interpretano Anthony e Kate nella serie – si sono detti speranzosi di tornare nello show e hanno affermato che faranno di tutto per incrociare in modo propizio le agende. Restiamo in attesa di aggiornamenti.
Bridgerton, il futuro della famiglia di Anthony e Kate nei romanzi
Nei romanzi Anthony e Kate hanno quattro figli. Si chiamano Edmund, Miles, Charlotte e Mary. Il nome del primogenito non è casuale: è scelto per onorare il padre di Anthony. Nell’epilogo del libro della saga dedicato a quest’ultimo – Il visconte che mi amava (The Viscount Who Loved Me), a onor del vero – è citato solo Miles. Tuttavia, l’autrice dei romanzi Julia Quinn ha fornito un albero genealogico della famiglia. In questo modo sappiamo che Edmund è nato nel 1815, un anno dopo il matrimonio di Anthony e Kate.
Lascia un commento