Quanti figli hanno Daphne e Simon in Bridgerton
Daphne e Simon sono la prima coppia di protagonisti di Bridgerton sia nei libri di Julia Quinn sia nella serie tv tratta dai romanzi suddetti. Quanti figli hanno Daphne e Simon in Bridgerton? La prima figlia femmina della famiglia Bridgerton – nonché la quartogenita, dopo Anthony, Benedict e Colin – e il Duca con cui è convolata a nozze, hanno ben cinque figli nei libri.
Bridgerton, Simon non vuole figli all’inizio del libro
In realtà nel romanzo dedicato a Daphne viene raccontata la resistenza del Duca a mettere al mondo delle creature. La ragazza lo sposa lo stesso, ma si rende successivamente conto di quanto conti per lei la maternità. Sfruttando l’ignoranza di Daphne per quanto concerne la procreazione, il Duca tenta di evitare una gravidanza. Facendosi scaltra, la giovane fa in modo che – a un certo punto – ci sia la possibilità per lei di rimanere incinta. Il suo tentativo non va a buon fine con l’inganno. Nonostante un ritardo, non è per lei il momento di diventare mamma. Forse è meglio così: la coppia ha modo di confrontarsi sulla genitorialità e capire dove sia la difficoltà di Simon.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Risolti i nodi, la coppia mette al mondo – come accennato – ben cinque figli nei libri.
Brigerton, come si chiamano i figli di Daphne e Simon
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Seguendo la scelta che hanno fatto anche i suoi genitori, Daphne chiama i suoi figli andando in ordine con le lettere dell’alfabeto. Nei libri chiama la primogenita con la A, la secondogenita con la B, la terzogenita con la C e via dicendo. Ecco i nomi scelti dalla coppia:
- Amelia Basset
- Belinda Basset
- Caroline Basset
- David Basset
- Edward Basset
Daphne e Simon sono genitori di tre figlie e due figli.
Nella serie, il primo figlio di Daphne e Simon si chiama August – detto Augie.
Bridgerton, che ruolo hanno nelle prossime stagioni i figli di Daphne e Simon
Al momento non abbiamo informazioni circa il ruolo che la prole di Daphne e Simon potrebbe avere nelle prossime stagioni. C’è anche da capire se Phoebe Dynevor (Daphne) e Regé-Jean Page (Simon) faranno ritorno. Al momento lui sta cercando di ricostruire la sua carriera a fronte di numerosi flop… E non è passato inosservato che Daphne e Simon non hanno presenziato ai matrimoni di Francesca e di Colin.
Lascia un commento