Quanti sono gli episodi di Fallout?
Quanti sono gli episodi di Fallout? L’attesissima serie targata Prime Video sta per esordire nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 aprile 2024. Ma quanti sono gli episodi?
Basata su una delle più grandi serie di videogiochi di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non c’è quasi più nulla da avere. 200 anni dopo l’apocalisse, i gentili abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio irradiato che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e sono scioccati nello scoprire un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e incredibilmente violento che li aspetta.
In totale sono otto gli episodi da 60 minuti della serie creata da Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner che sono executive producer, autori e co-showrunner. Jonathan Nolan e Lisa Joy sono executive producer per Kilter Films sotto il loro overall deal con Amazon. Nolan ha diretto i primi tre episodi di questa serie epica.
Fallout, quando escono gli episodi?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Prime Video ci ha sempre abituati a dei rilasci delle puntate settimanali. A volte nel giorno di debutto, la piattaforma carica due o tre episodi della nuova serie per poi procedere con uno a settimana fino a fine stagione. Per questa volta si procede in maniera ancora diversa. Perché il metodo di rilascio delle puntate per Fallout seguirà lo stile Netflix, ovvero tutte insieme nel giorno di debutto della serie. Quinti tutti gli otto episodi saranno caricati alle 3 di notte del giorno 11 aprile 2024, orario italiano.
Ricordiamo, inoltre, che da martedì 9 aprile, Prime Video ha attivato la pubblicità per gli abbonamenti, ormai standard. Non c’è differenza di contenuti o qualità dell’immagine, ma a inizio e metà episodio ci sarà un’interruzione pubblicitaria di circa 2 minuti in totale. Per passare al piano senza spot è possibile farlo con 1,99 € in più al mese.
Lascia un commento