Quanti sono gli episodi di The Last Kingdom 5 su Netflix?
Quanti sono gli episodi di The Last Kingdom 5 su Netflix? La quinta stagione di The Last Kingdom è disponibile dal 9 marzo in esclusiva sul colosso dello streaming. Tornano le avventure del valoroso Uhtred, impersonato da Alexander Dreymon, nell’Inghilterra dell’undicesimo secolo. The Last Kingdom 5 è formata da 10 episodi, tutti visibili a partire dal 9 marzo. In questo quinto capitolo a Uhtred è assegnato un compito particolarmente delicato: proteggere il figlio illegittimo di re Edward, Aethelstan, futuro sovrano d’Inghilterra.
Il guerriero sassone è alle prese con nuove sfide e si trova a fronteggiare pericolosi nemici, tra i quali l’ambizioso Lord Aethelhelm, che ostacola gli obiettivi del protagonista. Il quinto capitolo della serie epica copre, rivisitandoli liberamente, I guerrieri della tempesta e Un trono in fiamme, romanzi di Bernard Cornwell. Egli è l’autore di Le storie dei re sassoni, opera su cui si sono basate tutte le stagioni di The Last Kingdom.
The Last Kingdom 5, programmazione completa
I 10 episodi che compongono la quinta stagione di The Last Kingdom sono tutti disponibili su Netflix dal 9 marzo. The Last Kingdom 5 non segna solo il ritorno di Alexander Dreymon nei panni di Uhtred, ma anche altri interpreti riprendono il medesimo ruolo: Emily Cox (Brida), Eliza Butterworth (Aelswith), Mark Rowley (Finan), Arnas Fedaravicius (Sihtric), Adrian Schiller (Aethelhelm), Millie Brady (Aethelflaed), Timothy Innes (King Edward) e James Northcote nei panni di Aldhelm.
Oltre ai cavalli di ritorno, la quinta stagione vede l’ingresso di nuovi interpreti: Ewan Horrocks (Aelfweard), Harry Gilby (Aethelstan), Patrick Robinson (Father Benedict), Harry Anton (Bresal) e Rod Hallett (Constantin). The Last Kingdom 5, molto attesa dai tanti appassionati della serie, si concentra sul destino personale del protagonista, a cui è legato fortemente il futuro del regno di Inghilterra. L’ideatore di questa serie di successo, attesissima da milioni di appassionati, è Stephen Buthchard.
Lascia un commento