Quanti sono gli episodi di Viola Come il Mare 2 in tutto?
Viola come il mare 2 debutta il 24 aprile su Mediaset Infinity, ma quanti sono gli episodi in tutto? La seconda stagione della serie con Francesca Chillemi e Can Yaman è finalmente tornata con nuovi episodi. La novità sta nel fatto che le puntate arrivano in anteprima su Mediaset Infinity a partire dal 24 aprile 2024. La serie sarà disponibile in un orario che va tra mezzanotte e le otto del mattino. L’ora esatta di caricamento è soggetta a variazioni pertanto possiamo fornire una fascia oraria e non di più.
Le prime tre puntate intere saranno disponibili in anteprima, mentre la messa in chiaro su Canale 5 arriverà il prossimo 3 maggio.
Ma quanti sono gli episodi di Viola come il mare? In totale gli appuntamenti sono sei: come anticipato, i primi tre arriveranno il 24 aprile su Mediaset Infinity, mentre i restanti tre sono arrivati in piattaforma il 10 maggio 2024.
Protagonista della serie è Francesca Chillemi, Viola Vitale che lavora come giornalista a Sicilia WebNews. Al suo fianco Can Yaman, l’attore turco che interpreta Francesco Demir, l’affascinante ispettore di polizia che è anche il suo vicino di casa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ninni Bruschetta è Leonardo Piazza, il nuovo editore di Sicilia WebNews, mentre Giovanni Scifoni è Matteo Ferrara, un uomo allegro e profondo dal fascino tutto suo. Accanto ai due protagonisti ci sono Giovanni Nasta, ovvero Turi, il fedele assistente di Demir, e Chiara Tron, che è Tamara, sempre al fianco di Viola. A completare il cast troviamo Lorenzo Scalzo, Alice Arcuri, Virginia Diop, Valeria Milillo, Kyshan Wilson e Jonis Bascir.
La seconda stagione è stata girata tra Roma e Palermo dal 17 luglio al 23 dicembre 2023. In particolare, sarà Palermo ad ospitare le ambientazioni della serie. È qui che si trova la redazione del giornale dove lavora Viola Vitale e dove si svolgono le indagini di Francesco Demir.
Tutte le puntate di Viola come il mare saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity in due date: dal 24 aprile (puntate 1-3) puntate 4-6 dal 10 maggio. Sulla piattaforma targata Mediaset sono caricate anche clip e visibili pure contenuti in anteprima. Per accedere a Mediaset Infinity (ex Mediaset Play), non devi pagare. Si tratta di un servizio gratuito, con registrazione di un account con inserimento di dati anagrafici basilari.
Lascia un commento