Emanuel Caserio e il tatuaggio del panda
Emanuel Caserio, Salvatore ne Il Paradiso delle Signore, è ospite a La volta buona condotto da Caterina Balivo a fine settembre 2023. È lì che torna fuori un tema che l’attore ha affrontato in varie circostanze: i suoi tatuaggi. In questo caso, però, esce “male” con una gaffe e una risata dietro l’altra. Il carattere solare suo e la bravura di Caterina Balivo smorzano il tutto. “Allora, dove Belen ha la farfallina“, inizia l’attore. La rettifica della conduttrice sistema la situazione: dove Belen “ha il tatuaggio della farfallina“… Nello stesso punto “io ho il panda“. Emanuel Caserio si imbarazza: “Non posso farlo vedere perché non si può.” Segue una gag tra lui e la conduttrice. “Perché nei miei occhi hai letto: ‘Fammi vedere il panda?’“. “No, no, leggevo della curiosità“. Poi è un continuo crescere di ironia, da “se volete vi faccio vedere il panda” a “scherzo!” a “scusa, Belen!“. Questo tatuaggio non è venuto neanche bene, sarebbe dovuta essere un’altra cosa… A questo punto, Caterina Balivo fa la parte della curiosa veramente: “Tu hai solo il panda lì?“. Quanti tatuaggi ha Emanuel Caserio, Salvatore ne Il Paradiso delle Signore?
@Cinguetterai pic.twitter.com/yy5fQOpYci
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) September 22, 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Quanti tatuaggi ha Emanuel Caserio, Salvatore ne Il Paradiso delle Signore?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A quanto ne sappiamo, Emanuel Caserio ha il tatuaggio di questo panda – ormai sulla bocca di tutti, ma non è il solo. Ha delle righe sulla gamba sinistra, un bracciale, un aeroplano, un palloncino, un coniglio… Proprio del coniglio l’attore ammette di pentirsi. Del coniglio con un cilindro sul braccio parla anche in un’intervista pubblicata a settembre 2020 su La nostra tv: il coniglio e il punto interrogativo sulla schiena sono figli di un “periodo particolare della mia vita quando ero pieno di dubbi e paure”. Specialmente il punto di domanda, come è intuibile, rappresenta le incertezze di quel momento esistenziale.
Di conseguenza, Emanuel Caserio ha almeno sette tatuaggi. Sono quelli di cui lo abbiamo sentito parlare. Non escludiamo che siano molti di più. Va da sé che – essendo Il Paradiso delle Signore ambientata negli Anni Sessanta – tutti vanno coperti nel momento in cui veste i panni di Salvatore.
Lascia un commento