Quanto dura Endless Love oggi 26 aprile?
Endless Love cambia programmazione in vista del 25 aprile giorno in cui non è andato in onda, torna il 26 aprile, ma quanto dura? Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:10, prendendo il posto di Terra Amara. Ieri, Endless Love non è andato in onda: in occasione del 25 aprile 2024, cambia la programmazione. Invece, Endless Love oggi, 26 aprile 2024, va in onda con una programmazione speciale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Non uno ma due episodi di Endless Love sono trasmessi oggi pomeriggio. La ragione, probabilmente, sta nella volontà della Rete di non far accumulare il “ritardo” nella messa in onda a seguito del salto del 25 aprile 2024. Il primo episodio di oggi va in onda alle 14:30. Il secondo, invece, alle ore 15:00 per un pomeriggio in compagnia fino alle 16:10. Il tutto sempre su Canale 5. Alla fine della serie, torna il consueto appuntamento con Amici 23 daily che ha saltato la messa in onda ieri.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Emir invita Zeynep a cena, ma lei non può prendervi parte. Infatti, Salih la accompagna a casa. Asu induce Nihan a credere che ha trascorso la notte insieme a Kemal. Leyla chiede aiuto al signor Sahin per le sue ricerche. In un flashback, si vede Ozan che fa una confessione alla sorella: ha ucciso una persona. Nihan va sul luogo del delitto, dove ha un appuntamento con il padre. Tuttavia, al suo posto giunge Kemal. Tarik pensa di andare a firmare il contratto con il proprietario. Invece, viene prelevato da uno scagnozzo di Tufan che investirà Onder.
Tarik manda all’aria il piano di Emir, scendendo dal mezzo. Presta soccorso all’uomo. Nihan è nel bosco con Kemal. La donna, come già accaduto, provoca l’ex fidanzato, ma una chiamata di Emir interrompe il tutto. L’uomo avverte la moglie del fatto che suo padre è in ospedale a seguito di un grave incidente. Onder, infatti, è stato investito. Il tempestivo intervento di Tarik è stato provvidenziale. La vittima dovrebbe uscirne senza conseguenze troppo gravi. Tarik afferma davanti alla polizia e al fratello di non aver visto l’incidente. In realtà sta mentendo. Kemal è vittima di un’aggressione, ma riesce a prendere la targa dell’auto in fuga e risale al proprietario.
Lascia un commento