Quanto dura Terra Amara domenica 5 novembre?
Terra Amara arriva in prima serata da domenica 5 novembre, ma quanto dura? L’amatissima serie tv turca, trasmessa regolarmente da lunedì a sabato alle dalle 14.10, su Canale 5, dal 5 novembre va in onda anche domenica sera. A partire dalle 21.20, tre nuovi episodi in prima visione, disponibili anche su Mediaset Infinity.
Non solo Terra Amara sbarca in prima serata, ma con tre episodi. Nella messa in onda tradizionale, Canale 5 trasmette da lunedì a venerdì mezzo episodio, il sabato due episodi, e ora la domenica tre episodi. Quindi, Terra Amara domenica 5 novembre dura fino alle ore 0.20 circa.
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Terra Amara in onda a novembre 2023?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Il regolamento di conti si prospetta sanguinoso. Fekeli e Cetin vorrebbero evitarlo. Zuleyha segue Fikret, ma mentre lo affronta le rubano l’auto e resta isolata. Sermin, Sevda e Saniye scoprono che Demir non è ad Ankara come aveva detto, nel tentativo di rintracciarlo, dato che Zuleyha tarda.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fekeli, messo al corrente della sparizione di Zuleyha, organizza delle squadre per trovarla, ma non ha successo. Sermin sospetta che Demir abbia un’altra donna, vista la sua menzogna su Ankara.
Fikret confessa a Fekeli di aver discusso con Zuleyha, ma di non essere responsabile per la sua sparizione. Demir torna a Cukurova quando Sevda lo ragguaglia sulla situazione.
Zuleyha viene ritrovata grazie a un’intuizione di Sermin. È svenuta e vittima di amnesia, ma ricorda di amare Demir. Questi si sente in colpa per il male che le ha procurato. Cukurova si sveglia tappezzata di manifesti che screditano il nome di Adnan Yaman. Mujan capisce che tra Demir e Umit c’è qualcosa e ne parla con lei. Zuleyha viene dimessa e confessa a Sevda di sapere chi sia il colpevole dei manifesti.
Fikret è costretto a confessare a Müjgan di essere il figlio illegittimo di Adnan Yaman. Lutfiye svela a Fekeli che Safiye non era stata abusata da Adnan Yaman. Al contrario, se n’era perdutamente innamorata e voleva ricostruirsi una vita con lui. Fekeli chiede a Lutfiye di trasferirsi nella sua villa in modo da provare a convincere Fikret ad abbandonare il desiderio di vendetta. Lutfiye arriva a Çukurova e si affeziona subito a Müjgan. Nel frattempo, Fikret contatta degli uomini poco raccomandabili per portare avanti il proprio piano. Sevda vorrebbe che Züleyha e Demir tornassero a dormire nella stessa camera da letto visto che si dicono innamorati l’uno dell’altra, Intanto Gaffur cerca di rientrare in casa propria e di parlare con la moglie, ma Saniye non vuole sentire ragioni.
Lascia un commento