Quanto è alto Giacomo Giorgio?
Giacomo Giorgio è uno degli attori italiani della nuova leva più in voga del momento. Dopo il successo mondiale di Mare Fuori la carriera di Giorgio ha fatto un salto importante e la sua fama è cresciuta di conseguenza. Così, i fan hanno iniziato a voler sapere di più sull’attore, curiosità e dettagli personali come l’altezza.
L’attore italiano è nato a Napoli nel 1998 ed è alto 1,87 metri. A livello personale, Giacomo Giorgio è molto riservato e non si conoscono dettagli sulla sua vita sentimentali. Sui social è attivo ma non ci sono tracce di una fidanzata in questo momento. Condivide le sue passioni per musica e sport soprattutto sul suo profilo Instagram.
Giacomo Giorgio, serie tv
- I bastardi di Pizzofalcone
- Mare Fuori
- Sopravvissuti
- Per Elisa – Il caso Claps
- Noi siamo leggenda
- Doc – Nelle tue mani
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE DOC – Nelle Tue Mani!
Oltre alla televisione, Giorgio ha lavorato anche al cinema. Nel 2017 ha recitato nel film Non c’è campo, accanto a Vanessa Incontrada. Un piccolo ruolo nella pellicola The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde con protagonisti Rupert Everett e Colin Firth. Nel 2022 è l’agente Zeman in Diabolik – Ginko all’attacco!, film con Valerio Mastandrea. Giorgio ha ripreso il ruolo in Diabolik chi sei?.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Oltre a Mare Fuori, uno dei ruoli più importanti dell’attore napoletano è nella terza stagione di Doc – Nelle tue mani. La serie medical di successo ha accolto Giacomo Giorgio nel ruolo di Federico Lentini. Un personaggio non facile, presuntuoso che nasconde molte fragilità. Per questo ruolo, Giorgio si è documentato sulla professione del medico, cercando una chiave interpretative adatta per il personaggio.
Tornerà anche nella prossima stagione di Doc? Il giorno stesso della messa in onda degli ultimi due episodi della stagione 3, nelle Stories il giovane attore scrive: “Ciao Federico, è stato bello condividere un pezzo di paure, gioie e vita insieme”. Che sia un addio?
Lascia un commento