Quartet serie tv quando esce? Il 16 gennaio 2023 su Netflix
Al via in esclusiva su Netflix la prima stagione di Quartet, serie tv mistery giapponese scritta da Yuki Sakamoto e diretta da Nobuhiro Doi.
Trasmessa per la prima volta in patria su TBS nel corso del 2017, in Italia, invece, il primo ciclo di episodi è disponibile da lunedì 16 gennaio 2023 in esclusiva streaming su Netflix.
Trama di Quartet, di cosa parla?
Al centro del primo capitolo della serie tv seguiamo la storia di quattro musicisti che, dopo un incontro fortuito, decidono di mettersi insieme formando un quartetto d’archi. Le loro prove si svolgeranno in inverno in un’accogliente villa a Karuizawa, ma presto un inaspettato segreto sconvolgerà la loro convivenza.
Cast di Quartet, attori e personaggi
Ecco di seguito tutti i protagonisti di Quartet prima stagione:
- Takako Matsu interpreta Maki Maki
- Hikari Mitsushima interpreta Suzume Sebuki
- Issey Takahashi interpreta Yutaka Iemori
- Ryûhei Matsuda interpreta Tsukasa Beppu
- Sergey Kuvaev interpreta Rich man
- Gen’ichirô Takahashi interpreta Otaro Watarai
Episodi di Quartet, quanti sono?
In tutto sono 10 gli episodi di Quartet disponibili dal 16 gennaio 2023 in esclusiva per l’Italia su Netflix. La serie è scritta da Yuji Sakamoto e diretta da Nobuhiro Doi. In patria è stata distribuita in anteprima su TBS dal 17 gennaio al 21 marzo 2017.
Trailer di Quartet
Quartet in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione completa di Quartet è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti quei territori, al di fuori del Giappone, raggiunti dal servizio.
Quartet 2 stagione ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Quartet 2 stagione? A distanza di sei anni dall’uscita del primo capitolo, la serie tv giapponese non è mai stata rinnovata da TBS, motivo per cui ci sembra improbabile ipotizzare il ritorno di nuovi episodi. L’ultima parola, tuttavia, spetterà comunque allo streamer dopo aver concluso l’attenta analisi delle visualizzazioni dei suoi abbonati.
Lascia un commento