Quattro Amiche e un Paio di Jeans: la sorellanza vive ancora!
Da tempo, ormai, si parla della possibilità del ritorno di Quattro Amiche e un Paio di Jeans, uno dei film più famosi per ragazze, che racconta la storia di quattro inseparabili amiche unite da un paio di jeans, una sorta di oggetto magico e simbolo della loro amicizia. Quattro Amiche e un Paio di Jeans 3 si fa? Le ultime dichiarazioni delle attrici ci fanno ben sperare! Stiamo parlando ovviamente delle quattro protagoniste Blake Lively, Alexis Bledel, America Ferrera e Amber Tamblyn, amiche sul set ma anche nella vita.
Dovete sapere che le quattro attrici protagoniste dei film Quattro amiche e un paio di jeans hanno una chat di gruppo fra loro, alla quale ricorrono ogni qual volta hanno bisogno di consigli da amiche! A rivelarlo è stata America Ferrera, da poco diventata mamma, che durante la sua apparizione a Busy Tonight (il talk show di Busy Phillips) nel mese di marzo 2019 ha raccontato di questa chat segreta tra le quattro amiche della Sorellanza dei Pantaloni Viaggianti.
Dal 2008 le fan dei film sognano un ritorno al cinema di Bridget, Lena, Carmen e Tibby con Quattro amiche e un paio di jeans 3 film e proprio l’anno scorso questo sogno ha iniziato a sembrare sempre più concreto grazie alle dichiarazioni delle attrici.
Quattro Amiche e un Paio di Jeans 3 Blake Lively dice sì
L’attrice famosa per il suo ruolo di Serena Van Der Woodsen nella serie televisiva Gossip Girl, Blake Lively aveva parlato nell’aprile 2019 della possibilità di un ritorno della sorellanza in un terzo film. L’attrice, a proposito della possibilità di realizzare Quattro Amiche e un Paio di Jeans 3, ha dichiarato: “Penso davvero che potrebbe accadere. Penso che le persone che hanno visto il film sarebbero felicissime di un ritorno. Insomma, i fan sono in grado di far diventare realtà grandi film. Deadpool è stato possibile grazie a loro. Quindi penso proprio che lo faremo”.
Quattro Amiche e un Paio di Jeans 3 Alexis Bledel già al lavoro
Blake Lively, comunque, non è la sola a pensare alla possibilità di tornare con un terzo capitolo di Quattro Amiche e un Paio di Jeans. Qualche tempo fa, l’attrice Alexis Bledel, attualmente nel cast della serie tv The Handmaid’s Tale, in onda con la sua seconda stagione, aveva parlato di questa possibilità, anticipando di essere già al lavoro su un terzo film. “Piacerebbe a tutte fare un altro film” ha dichiarato Alexis “e penso che sarebbe molto divertente; ne stiamo parlando. Ci stiamo lavorando, vedremo se diventerà realtà”. L’attrice è poi tornata sull’argomento, dichiarando al Daily Mail: “Vogliamo che si avveri. Stiamo davvero cercando di fare in modo che accada. Quindi ci spero davvero!”
Il terzo capitolo di Quattro Amiche e un Paio di Jeans potrebbe essere basato sul quinto e ultimo libro della saga Quattro Amiche per Sempre, della scrittrice Ann Brashares: l’ultimo capitolo riprende la storia delle protagoniste Carmen, Lena, Bridget e Tibby che, ormai arrivate alla soglia dei trent’anni, hanno preso strade completamente diverse, ma decidono comunque di ritrovarsi in Grecia a casa dei nonni di Lena. Lì le ragazze faranno una scoperta sconvolgente, che le metterà di fronte alla loro vita e le porterà a fare i conti con se stesse.
Le attrici sono pronte e noi non vediamo l’ora. Non resta altro che attendere l’annuncio ufficiale!
Lascia un commento