Queen Loretta quando esce? Il 23 giugno 2022 su Netflix
In Italia è arrivata Queen Loretta serie tv, attesa produzione Netflix polacca in quattro puntate sulla storia di un famoso sarto parigino che conduce una doppia vita, quella da drag queen. L’uomo è alla ricerca di perdono dalla propria famiglia, ma per ottenerlo sarà costretto ad affrontare numerosi ostacoli e imprevisti.
La prima stagione di Królowa, nel titolo originale, è sceneggiata da Árni Ólafur Ásgeirsson, scritta da Kacper Wysocki e diretta da Łukasz Kośmicki. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama.
Trama di Queen Loretta, di cosa parla?
Dopo decenni di assenza, un rinomato sarto parigino e drag queen torna nella sua città natale in Polonia per fare ammenda con la propria figlia. All’inizio Sylvester vorrebbe solo andare in pensione, ma un’inattesa lettera della nipote lo spinge invece a tornare a casa dalla propria famiglia. Riuscirà alla fine il protagonista ad affrontare il passato, farsi perdonare e andare avanti?
Cast di Queen Loretta, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Queen Loretta serie tv? Andrzej Seweryn veste i panni del protagonista Sylvester/Lorette. Con lui troviamo anche Julia Chetnicka nella parte di Izabela, Maria Peszek in quella di Wioletta, Antoni Porowski nel ruolo di assistente, insieme anche a Kova Réa e Julia Chętnicka nei rispettivi panni di Corentin e Iza Nowak.
Episodi di Queen Loretta, quanti sono
Da quanti episodi è formata la prima stagione di Queen Loretta? Trattandosi di una miniserie, il primo capitolo è composto in tutto da quattro episodi. Lukasz Kosmicki dirige le puntate mentre Łukasz Dzięcioł produce il progetto.
Trailer di Queen Loretta
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Queen Loretta diffuso da Netflix lo scorso 24 maggio 2022.
Queen Loretta in streaming, dove vederlo?
In streaming, trattandosi di una produzione Netflix originale, Queen Loretta è disponibile in piattaforma negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento