Queenie 2 ci sarà?
Si farà Queenie 2? Questa è la domanda che si pongono i fan della serie tv disponibile dal 7 giugno su Disney+. Tratta dal best-seller di Candice Carty-Williams, la serie in streaming è stata apprezzata dalla critica – a partire dall’interpretazione della sua protagonista Dionne Brown -, eppure a oggi Disney+ non ha ancora formalizzato alcuna decisione sul suo futuro. Un annuncio arriverà – probabilmente – nel corso delle prossime settimane.
Quando esce Queenie 2
Se si farà, un’eventuale seconda stagione stagione potrebbe esordire nella primavera 2025, a circa 12-14 mesi dal debutto della precedente. Le riprese dovrebbero partire a breve, consentendo ai prossimi episodi di debuttare a poco più di un anno dall’uscita della prima stagione. Se il primo ciak scattasse nel giro dei mesi a venire, la seconda stagione potrebbe uscire alle porte dell’estate del prossimo anno, ma per saperlo con certezza bisognerà attendere un annuncio da parte di Disney+.
Trama di Queenie 2, anticipazioni
Basata sul romanzo omonimo di successo di Candice Carty-Williams, la serie ha per protagonista Queenie Jenkins, una donna giamaicano-britannica di 25 anni che vive nel sud di Londra, bilanciandosi tra due culture e non trovando esattamente posto in nessuna. Dopo una rottura caotica con il suo fidanzato di lunga data, Queenie cerca conforto nei posti sbagliati e inizia a rendersi conto che deve affrontare il passato di petto prima di poter ricostruire.
Come finisce Queenie
Nell’ottavo e ultimo episodio della prima stagione, Queenie compie dei passi in avanti verso la guarigione in un nuovo appartamento tutto suo, ma deve ancora prendere delle decisioni difficili sul suo futuro e su chi vuole che ne faccia parte.
Cast di Queenie 2, attori e personaggi
Dionne Brown (Queenie Jenkins), Samuel Adewunmi (Frank), Bellah (Kyazike), Sally Phillips (Gina), Jon Pointing (Tom), Tilly Keeper (Darcy), Llewella Gideon (nonna Veronica), Michelle Greenidge (zia Maggie), Elisha Applebaum (Cassandra), Cristale De’Abreu (Diana), Mim Shaikh (Adi), Joseph Marcell (Grandad Wilfred), Joseph Ollman, Melissa Johns, Laura Whitmore, Santana Holness (Maggie da giovane).
Episodi di Queenie 2, quanti sono
Per un’eventuale seconda stagione ci aspettiamo altri otto episodi, ma per saperlo con certezza ci toccherà attendere un annuncio di Disney+. Dalla creatrice Candice Carty-Williams, la serie è prodotta esecutivamente da Carty-Williams, che ne è anche showrunner. I produttori esecutivi non-sceneggiatori sono Steve November e Sarah Conroy di Further South, con Lisa Walters come co-produttrice esecutiva e produttrice della serie. Further South Productions realizza la serie in associazione con Lionsgate TV.
Trailer di Queenie 2, esiste già?
Non essendo stata confermata da parte di Disney+, la produzione della season 2 di Queenie non è – al momento della pubblicazione di questo articolo – in corso. Per questo motivo è alquanto prematuro parlare di un trailer dei prossimi episodi, giacché la conferma non si è materializzata. Nell’attesa, di seguito il trailer della precedente:
Queenie 2 in streaming, dove vederla
In streaming – qualora la seconda stagione fosse ufficialmente rinnovata – immaginiamo il ritorno di nuovi episodi in esclusiva su Disney+ a livello internazionale e su Hulu negli Stati Uniti.
Lascia un commento