Queenmaker 2 ci sarà?
Queenmaker avrà una stagione 2 su Netflix? Debutta il 14 aprile 2023 la serie televisiva sudcoreana con Kim Hee-ae e Moon So-ri. La prima stagione racconta la storia di una manager dei rischi che, utilizzando le proprie abilità, cerca di far diventare sindaca un’avvocatessa per i diritti.
Al momento, non arrivano notizie su un eventuale rinnovo o una possibile cancellazione: non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale. La scelta di rinnovare o meno un prodotto dipende spesso dal riscontro del pubblico.
Quando esce Queenmaker 2?
Non conosciamo ancora la data d’uscita dell’eventuale seconda stagione. Se confermati ufficialmente, i nuovi episodi potrebbero arrivare nel 2024.
Anticipazioni su Queenmaker 2
Nel primo capitolo, Hwang Do-hee (che lavorava come manager dei rischi e pianificazione strategica presso Eusung Group) – dopo un incidente – decide di utilizzare le sue abilità per far diventare sindaca Oh Seung-sook (avvocatessa per i diritti civili) e battere il suo ex datore di lavoro. Per scoprire cosa potrebbe accadere nella prossima stagione, sarà necessario attendere ulteriori informazioni.
Cast di Queenmaker 2
Il cast della prima stagione è guidato da Kim Hee-ae (conosciuta anche per The World of the Married, Second to Last Love) nei panni di Hwang Do-hee (una manager dei rischi) e Moon So-ri (Pureun bada-ui jeonseol, Little Forest) in quelli di Oh Seung-sook (un’avvocata per i diritti civili). Ecco gli interpreti della prima stagione (alcuni potrebbero tornare nei prossimi episodi).
- Kim Hee-ae: interpreta Hwang Do-hee
- Moon So-ri: Oh Seung-sook
- Ryu Soo-young: Baek Jae-min
- Seo Yi-sook: Son Young-sim
- Kim Tae-hoon: Ma Joong-seok
- Jin Kyung: Seo Min-jeong
- Lee Geung-young: Carl Yoon
- Ok Ja-yeon
- Kim Byeong-ok
- Yoon Ji-hye
- Kim Sae-byuk
Episodi di Queenmaker 2
In caso di rinnovo, immaginiamo il ritorno di altri 12 episodi da 65 minuti circa ciascuno.
Trailer di Queenmaker 2, esiste già?
In attesa di scoprire il futuro della serie ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione:
Queenmaker in streaming
L’eventuale seconda stagione di Queenmaker tornerebbe su Netflix, la piattaforma di streaming disponibile in più di 190 Paesi di tutto il mondo.
Lascia un commento