Quella Notte Infinita 2 ci sarà?
Si farà Quella Notte Infinita 2? Ha debuttato venerdì 8 luglio la serie thriller spagnola targata Netflix con protagonisti Alberto Ammann e Luis Callejo. Avrà una seconda stagione? Sembra al quanto probabile, a giudicare dal finale aperto della prima stagione. Tutto dipenderà dal riscontro del pubblico globale di abbonati.
Intervistato dalla testata spagnola Vertele, l’attore Alberto Ammman ha rivelato: “La seconda stagione è in programma. Dobbiamo vedere come il pubblico risponderà a questa serie. Non ne ho idea, parlo per ignoranza, ma come spettatore mi piacerebbe [vederne una seconda stagione]. Mi piace, è una grande serie e io, che amo il genere, vorrei una seconda stagione. Ma per come va il mondo oggi, dipenderà dal modo in cui gli abbonati reagiranno”.
Quando esce Quella Notte Infinita 2
Quanto all’esordio di un’eventuale seconda stagione, qualora fosse rinnovata la serie potrebbe non tornare prima della seconda parte del 2023. Questo perché andrebbero scritte le sceneggiature, e, successivamente, inaugurato il set per girare le puntate inedite. Sembra alquanto improbabile che si faccia una stagione 2 – come scritto qui sopra, la serie è stata annunciata come una miniserie -, tuttavia se Netflix dovesse dare l’ok possiamo aspettarci i nuovi episodi a partire dall’autunno del prossimo anno. Su questo, aspettiamo di sapere se Netflix avrà delle novità per noi.
Trama di Quella Notte Infinita 2, anticipazioni
Quella notte infinita si svolge il 24 dicembre: un gruppo di uomini armati circonda il carcere di Monte Baruca e interrompe le comunicazioni con l’esterno. L’obiettivo: catturare un pericoloso serial killer di nome Simón Lago (Luis Callejo). Se le guardie lo consegnano, l’attacco si concluderà in pochi minuti. Ma il direttore del carcere Hugo (Alberto Ammann) si rifiuta di obbedire e si prepara a resistere.
Come finisce Quella Notte Infinita, dove siamo rimasti
Nel sesto e ultimo episodio, poco prima che gli aggressori raggiungano il blocco rosso, Hugo compie un ultimo disperato sforzo per difendersi e salvare la figlia rapita. Nelle scene finali, Lennon e Hugo parlano sul tetto, e Lennon spiega che – giacché nessuno sapeva che Simon sarebbe stato al Baruca, ci dev’essere qualcuno che lo sta aiutando. Manuela trova Espalda, che sopravvive, mentre Simon salva Elisa da uno dei poliziotti. La telecamera si sposta su una foto sul comodino di Rosa che la ritrae in compagnia del marito, l’uomo costantemente al telefono e Hugo in persona.
Cast di Quella Notte Infinita 2, attori e personaggi
Capitanato da Alberto Ammann e Luis Callejo, il cast delle serie tv include Bárbara Goenaga (La buena nueva, Oviedo Express), José Luís García Pérez (Cachorro, Secretos de estado), Roberto Álamo (Que Dios nos perdone, La gran familia española), Daniel Albaladejo (Isabel, El accidente), Cecilia Freire (Velvet, Sinvergüenza) e Laia Manzanares (Hache, La tierra llamando a Ana).
Trailer di Quella Notte Infinita 2, esiste già?
Non essendo ancora stata ufficializzata da parte del committente – cioè Netflix -, la seconda stagione della serie tv non è ancora entrata in produzione. Per questo motivo, un trailer non è al momento disponibile. Nell’attesa di saperne di più, di seguito trovate il trailer della prima stagione:
Episodi di Quella Notte Infinita 2, quanti sono
Se sarà riconfermato il numero di episodi della precedente, anche la seconda stagione conterà sei episodi. Sono creatori della serie Víctor Sierra e Xosé Morais (Néboa, Serramoura), mentre LaZona produce per conto di Netflix. Óscar Pedraza (Sky Rojo) e Lluís Quílez (Bajocero) firmano la regia della prima stagione.
Quella Notte Infinita 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la seconda stagione – sempre che si faccia – sarà resa disponibile da Netflix a livello internazionale, incluso il nostro Paese.
Lascia un commento